Ald-inc.com

Cardio o pesi per tonificare lo stomaco dopo perdita di peso?

Cardio o pesi per tonificare lo stomaco dopo perdita di peso?

Pelle cascante, sciolto ci vuole un po' di divertimento fuori di perdita di peso. Anche se la perdita di grasso, migliora la vostra salute e riduce le dimensioni del corpo, un allentamento, jiggly addome può evitare di indossare vestiti dei vostri sport preferiti e ti impediscono di sentire il tuo meglio circa il vostro nuovo corpo. Durante la perdita di peso la pelle perde il sostegno, che è più pronunciata dopo cambiamenti di peso veloce. Per tonificare il tuo addome dopo perdita di peso, è necessario utilizzare una combinazione di cardio ed esercizi di peso-resistenza.

A piedi

Esercizi cardio sono importanti per tutta la durata della vita, finché non si dispone di nessuna condizione medica o fisica che rende gli esercizi cardio non sicuri per voi. Il tipo di esercizio cardio fai dipende dal vostro livello di fitness e personal preferenze. Ma la scelta di esercizi cardio influisce sul tono dei muscoli addominali. Camminare è uno dei migliori esercizi cardio per risveglio muscolare, dice Maia Appleby in un articolo per Bodybuilding.com. Appleby consiglia di camminare a passo svelto per effetto cardio e oscillare le braccia e stringendo il vostro midsection per lavorare i muscoli del core.

Allenamento di peso-resistenza

Allenamento di resistenza, come cardio, è parte di un programma di fitness generale. I Centers for Disease Control and Prevention consiglia 150 minuti di moderata intensità attività aerobica..--come camminare a ritmo sostenuto..--a settimana, più attività di potenziamento muscolare a lavorare tutti i gruppi muscolari principali. Appleby consiglia di lavorare cosce, glutei, schiena, petto, bicipiti e tricipiti, polpacci, fianchi, avambracci e le spalle..--in quell'ordine..--prima di lavorare i muscoli addominali.

Esercizi addominali

Muscoli addominali - il muscolo retto addominale e muscoli di abdominus trasversale del vostro midsection e vostri obliqui ai lati della vostra vita - con esercizi di resistenza al peso specifico di destinazione. Pavimento scricchiolii, Swiss ball sgranocchia e contorti scricchiolii rafforzare e tonificano i muscoli addominali. Per le varianti, gli scricchiolii possono essere eseguiti con posizioni differenti del braccio--incrociate sul petto, dietro la testa, o con un braccio dietro la testa e un braccio al tuo fianco. Le gambe dovrebbero essere piegate le ginocchia con i polpacci che riposa su una panchina. Janda situps, per gli attrezzi ginnici avanzati, prendere la pressione fuori tua flessori dell'anca e isolare i muscoli di abdominus del rectus. Si effettuato sul pavimento con le ginocchia piegate, piedi sul pavimento, braccia lungo i fianchi, stringere i glutei e muscoli posteriori della coscia, come stare seduto e raggiungere verso le ginocchia con le braccia estese. Inoltre efficace per stomaco tonificante sono braciole di legno bassa-alta su una macchina via cavo.

Considerazioni

Ottieni il tuo sangue che scorre ai vostri muscoli con cinque minuti di aerobica leggera o camminare prima di aumentare l'intensità degli esercizi cardio o prima di iniziare a peso-resistenza formazione per ridurre le possibilità di lesioni. L'American College of Sports Medicine raccomanda di esercizio di ogni gruppo muscolare principale due o tre volte alla settimana in giorni non consecutivi. Eseguire due a quattro set di ogni esercizio di resistenza. Otto a 12 ripetizioni costruisce il potere e la forza in adulti giovani attivi, ma 10 a 15 ripetizioni è raccomandato per gli adulti più anziani e quelli nuovi di esercitare.