Ald-inc.com

Parte superiore del corpo le stirate dinamiche

Parte superiore del corpo le stirate dinamiche

Si desidera allungare in modo dinamico prima di partecipare a sport come la corsa, basket, tennis e pallavolo. Un tratto dinamico, a differenza di un tratto statico, è un movimento. L'allungamento dinamico prepara i muscoli e le articolazioni per azione potente e veloce che può prevenire le lesioni come strappi muscolari. Si possono fare le stirate dinamiche senza aids o con l'aiuto di una palla di stabilità, pesi leggeri o addirittura un hula hoop.

Rotazioni del polso

Per ruotare i polsi, è necessario i polsi in isolamento dal resto delle armi del cerchio. Cerchio di entrambi i polsi in senso orario e in senso antiorario. Si possono fare queste distese prima oscillazione una racchetta o un club di golf per preparare il corpo per questi stessi movimenti durante il gioco.

Altalene di braccio

Per eseguire il bracciolo largo altalene, stare con le braccia fuori di larghezza. Si attraversano poi le braccia davanti al vostro corpo con un braccio sopra la parte superiore di altro. Poi li tolga tutto nuovo e attraversare con il braccio opposto sulla parte superiore. Eseguire braccio altalene con fluidità e coerenza. Facendo questi esercizi per 20-30 secondi si riscalda la parte superiore della schiena, braccio e muscoli della spalla.

Si possono anche fare in modo che altalene braccio verticale dove un braccio oscilla davanti al tuo corpo mentre l'altro braccio va dietro il corpo. Quindi le braccia cambia posizione. Ripetere più volte. Il movimento è simile a quello che faresti con le braccia mentre lo sci di fondo o pattinaggio su ghiaccio.

Cerchi di braccio

Per eseguire il braccio cerchi, muovere le braccia in piccoli o grandi movimenti circolari in senso orario e in senso antiorario. Le braccia possono essere sollevati fuori lungo i fianchi o fuori dritto davanti a voi. Questi tratti sono per le spalle.

Torsioni del tronco

Una torsione del tronco è una rotazione in vita da un lato a altro. Almeno in piedi con gambe-larghezza delle spalle (o sedersi su una palla di stabilità). È possibile posizionare le mani sui fianchi o il lasciare che appendere le braccia lungo i fianchi. Ruotare il busto a destra e sinistra mentre minimamente si muove la parte inferiore del corpo. Ripetere questi movimenti per 20-30 secondi.

Piegature laterali tronco

Stand con piedi-larghezza delle spalle con le braccia appese al vostro fianco. Ora è montata con il vostro corpo intero superiore sul lato destro come se si stava tentando di raggiungere la vostra mano verso il pavimento. Ripetere questo movimento su questo lato per 20-30 secondi prima di passare i lati.

Parte superiore del corpo ondulazioni

In piedi o seduti su una palla, allungate le braccia sopra la testa, spostare il vostro corpo intero superiore in un movimento ondeggiante (circolare o figura otto) in senso orario e poi antiorario per 20-30 secondi. L'obiettivo è quello di sciogliere e rilassare la colonna vertebrale. È possibile farlo con un hula hoop pure.