Ald-inc.com

Celebrità fantasia idee vestito

Celebrità fantasia idee vestito

Se stai cercando un vestito nuovo ma non riesce a trovare ispirazione, attendo la vostra celebrità preferita. Potrebbe sembrare cliché, ma celebrità sono quelli con accesso a stilisti favolosi e showroom di design tutto il mondo, il che significa che spesso indossano la più recente e la maggior parte pezzi di moda-forward. Così se avete bisogno di una visione moda, provare un abito divertente, ispirato da celebrità.

Una stampa di prova

Mila Kunis ha indossato un etereo, rosso stampato Alexander McQueen per quest'anno è Guild Awards di schermo attore. La gente non pensa sempre di stampe con pezzi dressier, ma come ha dimostrato la Mila, possono guardare assolutamente splendida. Se stai andando davvero elegante, evitare stampe animalier e, come Mila, bastone a quelli arte-ispirato.

Buon divertimento con colore

Un pop di colore è un ottimo modo per mostrare il vostro divertimento stile. Whitney Port scosso questo giallo Yigal Azrouel abito agli MTV Movie Awards 2010. Il colore fresco, piuttosto fatto il bagliore di stelle di realtà sul tappeto rosso. Se non ti senti giallo, provare un abito fucsia, prugna o corallo per lo stesso effetto luminoso.

Sexy Femme

Lo sapevi che il tuo vestito può essere femminile e sexy allo stesso tempo? Basta prendere una pagina dal libro di Lea Michele. L'attrice di "Glee" ha indossato un abito lungo nero arruffato e pizzo con una fessura drammatica, mescolando alla perfezione estetica femminile e sexy.

Glam It Up

Se j. lo in-your-face, sexy, argenteo, scintillante Emilio Pucci mini è troppo per voi, provare una versione più sottile. L'idea è di ottenere quel grande lustro metallico, in modo da scegliere un vestito che brilla senza essere così breve. Avrai ancora quell'effetto drammatico.