Ald-inc.com

Idee acconciatura cheerleading

Idee acconciatura cheerleading

Cheerleaders muoversi molto durante la loro routine - spesso quanto i giocatori sul campo. Per questo motivo, non tutte le acconciature funzionerà bene per lo sport. Ragazze pon pon con capelli lunghi e corti e può lottare per tenere fuori i loro volti e gli occhi mentre si esibiscono routine. Tuttavia, parecchi cheerleading idee acconciatura possono aiutare a risolvere questi problemi.

Coda di cavallo

Coda di cavallo è un look classico cheerleader e fornisca uno stile femminile, mantenendo i capelli fuori del tuo volto, come si muovono intorno. Tuttavia, poiché essi sono così comuni, può essere difficile creare un look unico con una coda di cavallo. Combinando la coda di cavallo con una serie di piccole trecce che si alimentano o facendo due code di cavallo Bassi, uno su entrambi i lati, è possibile creare un look più distintivo che serve allo stesso scopo come la classica coda di cavallo.

Trecce

Trecce hanno il vantaggio rispetto alla coda di cavallo in quanto sono meno probabilità di venire sciolto, meno popolare e quindi più unico. Tuttavia, prendono più workt. Per produrre la treccia perfetta, intrecciatura alla corona della vostra testa e basso. Come con le code di cavallo, è possibile creare due trecce per un look diverso, o nemmeno francese braid i capelli per un look di tessuto.

Metà su, giù mezza

In questo taglio di capelli, la parte superiore dei capelli è tirato su, solitamente in un fermaglio, un elastico dei capelli o una forcina per capelli, mentre il resto è logoro. Questo taglio di capelli ha il vantaggio di permettere di preservare il look femminile di avere i capelli verso il basso, evitando la maggior parte di esso da ottenere nei tuoi occhi. La chiave è quello di assicurarsi che la parte superiore dei vostri capelli è tirato indietro senza intoppi; usare una spazzola o un pettine di farlo e fissarlo con uno spritz di hairspray.

Tutti giù

Anche se cheerleaders può ottenere capelli ai loro occhi quando indossano i loro capelli tutti verso il basso, è possibile, soprattutto se il pelo è corto. Per rendere l'acconciatura più gestibili, che è meglio aggiungere almeno alcuni di esso indietro con mollette o forcine; in assenza di questi, capelli possono volare ovunque e creare un pericolo non solo per la cheerleader, ma per gli altri sulla sua squadra.