Ald-inc.com

Suggerimenti per la cura dei capelli neri

Suggerimenti per la cura dei capelli neri

Capelli neri folti e favoloso possono essere in stile, pettinato, arricciati e cresciuto se esso ha curato adeguatamente. Non tutti i capelli neri sono dello stesso tipo, ma ci sono alcuni consigli di comuni che possono aiutare i capelli neri universalmente. Prendersi cura dei capelli è a volte lasciata nelle mani di un cosmetologo licenza, ma una persona con capelli neri possa salvare se stessa un sacco di soldi e tempo se lei ottiene un paio di rifornimenti e dedica circa una mezz'ora ai suoi capelli ogni giorno.

Istruzioni

Suggerimenti per la cura dei capelli neri

• Mantenere acconciature utilizzando un tappo di involucro. Donne nere usano tappi di involucro per evitare arricciare i capelli ogni giorno, ma raggiungere il look arricciato. Per gli uomini neri, dopo aver spazzolato i capelli e oliato, il tappo onda crea onde nei capelli.

• Capelli neri lavare almeno una volta ogni due settimane ma mai più di una volta a settimana. Considerando che altre texture di capelli sono puliti più spesso per ottenere l'olio in eccesso fuori del cuoio capelluto, capelli neri ha bisogno di più tempo per ottenere gli oli in suoi capelli. Lavando i capelli neri troppo spesso, lo shampoo tira fuori gli oli naturali e può asciugare i capelli ancora di più, soprattutto se è regolarmente dryed con un asciugacapelli. Utilizzo di condizionatori e leave-in condizionatori può ripristinare alcuni della secchezza e rendere capelli neri più facile per stile, ma tempo briscole balsamo ogni volta.

• Olio nero capelli almeno una volta a settimana a seconda della consistenza. Considerando che più spesso capelli neri potrebbero essere necessario trattamenti giornalieri in ordine di stile dei capelli, capelli medi o sottili possono andare una volta a settimana o una volta ogni due settimane. È piuttosto semplice di dire quanti capelli nero ha bisogno di essere lubrificato solo da vedere quanto velocemente la forfora ottiene nei capelli o i capelli diventano pruriginoso. Utilizzando olio per i capelli a volte può interrompere immediatamente il prurito, e se i capelli sono pettinati e scaglie di forfora rivelano, è il momento di lavare fuori. Assicurarsi che ai capelli olio nero dopo che è stato il colpo secchi perché il calore vi porterà fuori oli naturali, e capelli neri non possono permettersi di perdere qualsiasi oli naturali nel processo di crescita dei capelli.

• Clip doppie punte ogni volta che viene lavato capelli neri. Doppie punte possono danneggiare la crescita naturale dei capelli dalle punte fino al cuoio capelluto. Inoltre rende whispy e look capelli irregolare. Capelli neri sono comunemente intrecciato, e nel caso di uomini neri con doppie punte, è più difficile a treccia i capelli neri ordinatamente. Ci possono essere dei ciuffi di capelli che spuntano in trecce o dare fuori l'aspetto dei bordi raggedy. Trecce di capelli neri dovrebbero assomigliare ad un nuovo salto della corda.

• Fermacapelli per uso e mollette per mantenere capelli neri alla ricerca ordinata. Non è necessario e sicuro su capelli neri di averlo spruzzato costantemente, incollati e bruciato su base giornaliera, in modo che la coda di cavallo occasionale o ritagliato aspetto dà capelli neri un attimo di respiro. Con poche pennellate e pin di bello, capelli neri possono facilmente guardare in stile.

• Utilizzare spazzole asciuga capelli clip-on e pettini quando asciuga capelli neri. Quando i capelli neri sono stato introdotto all'acqua, a volte si raggrinzisce e grovigli. Se vengono utilizzati gli allegati che sono dotate di asciugacapelli, i pettini e spazzole aiutano a raddrizzare i capelli neri. Gli allegati di phon anche aiutano a districare i capelli.

• Evitare overperming capelli neri. Ogni volta che i capelli si ottiene un po' ricci o non va a capo super stretti in una coda di cavallo non significa bordi neri capelli hanno bisogno di essere repermed. Considerando che alcune estetiste dire che dei capelli possono essere "ritoccato" mensile (quando perm è aggiunto ai bordi del cuoio capelluto), è recommneded solo ottenere capelli permanentati un massimo di una volta ogni due o tre mesi. Prodotti chimici Perm facilmente rompono i capelli e creare segni di bruciature se perm è messo su capelli neri troppo spesso. Semplicemente il lavaggio dei capelli, spazzolatura fuori, curling e o avvolgimento capelli neri può lisciare i capelli senza tutte le sostanze chimiche inutili.

Consigli & Avvertenze

  • Se ci sono ferite del cuoio capelluto in testa in anticipo, non perm capelli neri. Prodotti chimici a perm possono rendere le piaghe si aprono grandi e bruciare la pelle.