Ald-inc.com

Fatti di salute su Monster Energy drink

Monster energy drink è una bevanda popolare negli Stati Uniti, soprattutto tra gli adolescenti. Mostro sostiene che parecchi ingredienti nelle loro bevande energetiche hanno aggiunto benefici per la salute, tuttavia la ricerca sui fatti di salute delle bevande energetiche Monster ha dimostrato non tutte queste affermazioni per essere vero.

Caffeina

Consumo di caffeina in quantità superiore a 400 mg può avere effetti negativi come il nervosismo, insonnia, irritabilità e ritmo anormale focolare. La bevanda di energia Monster media contiene 80 mg di caffeina per porzione, a tre dosi per confezione. In cima a quello, il guaranà e ginseng che permettono di migliorare gli effetti della caffeina.

La FDA

Il cibo e Drug Administration (FDA) non disciplina bevande energetiche Monster. Di conseguenza, Monster non è necessario elencare la quantità di caffeina e altri ingredienti e fatti di salute sulla loro etichetta.

Idee sbagliate

Secondo uno studio dell'Università della California, c'è prova insufficiente per dimostrare la maggior parte delle rivendicazioni che mostro rende circa i benefici dei suoi ingredienti, da un rischio ridotto di diabete a proteggere contro il cancro. Carninite può proteggere dalle malattie cardiache, e taurina può abbassare la pressione sanguigna. Gli scienziati hanno associato il guaranà con maggiore energia, prodezze fisiche e perdita di peso, ma questi sono anche gli effetti del suo componente principale, caffeina.

Esperto Insight

Una corretta alimentazione è fondamentale per la corretta crescita e sviluppo durante l'adolescenza. Trentuno per cento degli adolescenti americani bere bevande energetiche come mostro, secondo una ricerca di Simmons. I ricercatori a Chicago hanno riferito un numero elevato di casi di abuso di caffeina negli ultimi tre anni, tra cui 12 per cento che ha richiesto il trattamento di ospedale. L'età media era di 21.

Avviso

L'assunzione della caffeina di 100 mg o più è stato associato con pressione sanguigna elevata, pertanto che è consigliabile che i bambini, adolescenti e donne incinte dovrebbero evitare bevande energetiche.