Ald-inc.com

Posso gelo una torta con panna da montare & decorarla con fondente?

Posso gelo una torta con panna da montare & decorarla con fondente?

Glassa di crema montata è lanuginoso annuncio delizioso. Poiché è versatile, è possibile utilizzare al gelo praticamente qualsiasi tipo di torta, ma quando avventurarsi nella decorazione di una torta più avanzate, si noterà montata glassa crema ha i suoi limiti. Fondente, pasta di zucchero-come che può essere arrotolato e messo in cima torte richiede una "colla" fatta da glassare. Purtroppo, la glassa crema montata non è la scelta migliore per quella colla grazie alla sua texture, requisiti di temperatura e problemi di stabilità.

Nozioni di base

Glassa di crema montata è cremoso e delicato. Lo fai da panna che è stato picchiato fino a quando non raggiunge picchi rigidi in modo che quando si rimuovono i battitori dal recipiente, la panna si stacca i battitori in una formazione a picco. Con l'aggiunta di granulato o zucchero a velo, si aggiunge un tocco di dolcezza per la glassa per contribuire a stabilizzare esso. Il prodotto finito è luminosa, ariosa e offre una consistenza fluida, proprio come la panna montata è utilizzare il tuo gelato preferito. A causa di questa trama, glassa crema montata manca lo spessore e la struttura per il supporto del fondente e crollerà sotto il peso della pasta di zucchero. Invece, utilizzare una glassa che ha una consistenza media-a-stiff.

Stabilità

Dal momento che glassa crema montata è luminoso e arioso, la stabilità è un fattore per fondente. Fondente può essere pesante – a seconda dello spessore – che si arrotolare – e panna montata glassa crema manca la stabilità per tenere fondente in posizione. Sotto il peso, Glassare sbattuto della crema, anche quando stabilizzato, inizierà scorrevoli fuori da sotto il fondente e creazione rigonfiamenti o lacrime nella finitura della vostra torta. Glassa di crema montata non crosta superiore come altre varietà di glassa; Pertanto, sotto il fondente si avrebbe una superficie bagnata, costantemente in movimento. Ciò può causare crolli di torta e fatiscenti.

Temperatura

Si deve refrigerare glassa crema montata. Poiché si rendono da panna da montare pesante, non può rimanere a temperatura ambiente. Mentre si può mettere una torta fondente-coperto in frigorifero, il fondente non avrà tempo per crosta sopra per creare un guscio temprato per impedire che lo spostamento, crepe o rigonfiamenti. Se fuori fa caldo e si rimuove una torta fondente dal frigorifero, la torta sarà sudore, che può trasformare il vostro fondente morbido e pastoso e renderanno qualsiasi coloranti a sanguinare il fondente, quindi sarà necessario mangiare la torta fondente coperti subito. Avete anche bisogno di mangiare la torta ricoperto di panna montata subito, perché non è qualcosa che si potrebbe lasciare in mostra ad una festa.

Alternative

Buttercream è un'alternativa alla glassa crema montata. Può essere altrettanto soffice e liscia come glassa crema montata, ma offre stabilità e non necessita di refrigerazione. Una crema di burro fondente buona è quella che è stata effettuata in burro, polvere di zucchero, accorciamento e aromi. La crema di burro ha bisogno di una media consistenza così che pubblicizza sugli strati di torta, ma ancora crosta superiore e tenere la pasta di zucchero sulla superficie della torta.