Ald-inc.com

Come fare la bambola stivali

Ognuno ama le bambole, come sono carine e da collezione. A volte, però, possono essere costosi. Anche vestiti e accessori possono ottenere costosi. Tuttavia, potete fare i vostri vestiti bambola compreso stivali. Fare le tue scarpe bambola è facile e divertente. Inoltre, ti dà una possibilità di essere creativi e originali.

Istruzioni

• Progettare gli stivali. Disegna quello che vuoi li a guardare come, come si desidera loro decorato e fare una lista dei colori e delle decorazioni che avete bisogno. Capire quale materiale da utilizzare per i vostri scarponi. È possibile utilizzare in pelle o qualsiasi tipo di stoffa.

• Misura piedi anteriore della tua doll a quella posteriore, fianco a fianco e intorno al piede. Misurare la quantità di stoffa che avrete bisogno. Nel caso in cui, è necessario aggiungere alcuni centimetri.

• Disegnare gli stivali con un colore chiaro che ancora compare sul panno. Disegnare il design un po ' più grande bisogno, così è possibile tagliare intorno all'interno di esso. Quindi tagliarli fuori.

• Vedere come la vostra bambola stivali fit prima di iniziare a decorare. Può essere molto frustrante se li fanno troppo piccolo. Ma se questo accade, è possibile utilizzare tale forma come un stencil e tracciare intorno ad esso, rendendo la forma leggermente più grande. Questo margine di flessibilità supplementare può sempre essere tagliato, ma non volete il panno per essere troppo piccola.

• Decorare gli stivali. È una buona idea per fare questo, prima di collegare gli stivali sulla bambola.

• Mettere gli stivali sulla bambola e li attaccano con una stringa o una striscia di cuoio.