Ald-inc.com

Come trovare sponsor per un concorso

Dirigere un concorso può essere costoso. È necessario coprire tutte le spese di concorso come posizione, stampa, pubblicità, premi e borse di studio per i vincitori e i partecipanti. Trovare sponsor per coprire questi costi può essere difficile, soprattutto se si vive in una piccola comunità. Qui sono alcuni suggerimenti che potrebbero aiutarvi a trovare degli sponsor per aiutare con le vostre spese di concorso.

Istruzioni

• COINVOLGERE i concorrenti: avere ogni concorrente di presentare cinque nomi e indirizzi per possibili sponsor o donatori. Lei dovrebbe avere una connessione personale con loro come le imprese sostenuto dalla sua famiglia, famiglia allargata e organizzazioni.

• COMPILARE un elenco MASTER: compilare tutti i possibili sponsor in un elenco. Esaminare l'elenco con i concorrenti in modo da non avere duplicati. Salvarlo per l'invio di note di ringraziamento. Scrivere una lettera che spiega circa il concorso e include i nomi dei concorrenti. È bello includere una foto di gruppo delle ragazze (membri della famiglia amano questo). Invia questo a tutti quelli della lista. Hanno ogni concorrente contattarli entro una settimana per ricordare loro di donare.

• Invia lettera di donatore: scrivere una lettera chiedendo donazioni che spiega circa il concorso e include i nomi dei concorrenti. È bello includere una foto di gruppo delle ragazze (membri della famiglia amano questo). Invia questo a tutti quelli della lista. Hanno ogni concorrente contattarli entro una settimana per ricordare loro di donare.

• MONTARE i pacchetti SPONSOR: mettere insieme un pacchetto di sponsorizzazione per il concorso.

Includono:

Descrizione del concorso e i benefici per i concorrenti. Alcuni dei costi pageant (borse di studio, posizione, corona) vantaggi per lo sponsor (pubblicità in volantini, manifesti, programmi, autografo lenzuola, apparizioni personali dalla Regina, ecc) sono diversi benefici per il livello di donazione (più donano, più essi beneficiano) nomi e foto dei concorrenti progettare un modulo sponsor per compilare e copiare ai fini fiscali (includere l'indirizzo di affari informazioni di contatto, tipo di donazione e un'area per un biglietto da visita per la pubblicità) • DISTRIBUIRE i pacchetti SPONSOR: hanno i concorrenti contattare imprese locali personalmente per distribuire i pacchetti. Addestrarli prima di fare questo.

Aree di indirizzo sono:

Vestito in modo appropriato (professionalmente) essere cordiale e gentile, mai invadente rispetto i clienti del business (non richiedono attenzione se sono occupati) chiamare in anticipo e prendere appuntamenti per incontrare con i contatti appropriati. Essere puntuale. Avere informazioni circa il concorso di essere grati per ogni donazione, grande o piccola • POSSIBILI sponsor: pensare fuori dagli schemi quando trovare sponsor. Contatti possono essere variati:

Nonni, zie e zii occhio medico dentisti agenti assicurativi concessionario Auto Club servizio di avvocati per borse di studio professionali e scuole commerciali • DARE sponsorizza una scelta: molte volte un business potrebbe essere in grado di donare i contanti ma sarà più che disposto a donare prodotti o servizi. La stampante può stampare biglietti e programmi. Media locali può fare tv e radio spot di pubblicità. Negozi possono donare buoni regalo per i premi. Un ristorante potrebbe donare il cibo per il vostro pranzo di giudici.

• RINGRAZIARE il vostro sponsor: dopo aver ricevuto una donazione o sponsorizzazione, inviare una lettera di ringraziamento con un invito al concorso. Sono un paio di biglietti VIP complementari. Assicurarsi che il vostro nuova regina manda biglietti di ringraziamento personalizzata e fogli autografi a tutti gli sponsor. Trattare bene i tuoi sponsor e volentieri sarà sponsor nuovo!

Consigli & Avvertenze

  • Tenere un registro molto attenti per tenere conto di tutte le donazioni e sponsorizzazioni.
  • Invito agli sponsor di funzioni dopo il concorso come feste d'addio, ecc.