Ald-inc.com

Come fare impacchi di lattuga

Come fare impacchi di lattuga

Lattuga fornisce un'ottima alternativa al pane durante la creazione di uno spuntino veloce o un pasto informale. Quasi qualsiasi riempimento che ha un sapore buono in pane funziona altrettanto bene in una lattuga avvolgere, ma tenete a mente che non assorbe la lattuga e noiosa sapori come il pane, così meno riempimento può ancora essere uguale più quando si tratta di condimenti.

Trovare la perfetta foglia

Non tutti i lattuga viene creato uguale e il più flessibile la foglia, più facilmente si può avvolgere. Lattuga iceberg è troppo croccante per avvolgere bene un riempimento senza rompersi, a meno che non utilizzi solo le foglie esterne più flessibile. Utilizzare invece le grandi foglie da lattuga di Boston, Bibb o burro più flessibile. Varietà di lattuga verde, quali lattuga rossa, funzionano anche bene. Se si desidera che lo scricchiolio della lattuga croccante, considera l'aggiunta di lattuga iceberg al ripieno e utilizzando una lattuga più flessibile come l'involucro. La dimensione della foglia di lattuga determina le dimensioni dell'involucro, così più grande le foglie, il migliore.

Idee di riempimento

Caldi ripieni forniscono il contrasto con la lattuga fresca, ma un riempimento a freddo rende per un impacco rinfrescante. Vostri preferiti ripieno per panini o tortillas inoltre funziona bene in un involucro di lattuga. Pollo alla griglia, salumi, o carne macinata di manzo o maiale forniscono opzioni di carne. Scarico carni cotte bene, così essi non gocciolare da avvolgere. Verdure funzionano meglio quando affettato julienne o piccoli. Carote, cipolle, peperoni e olive sono opzioni classiche. Unire il pollo alla griglia con condimento fajita o taco e aggiungere cipolle affettate, peperoni e formaggio cheddar per un assaggio di cucina Tex-Mex o fare un barbecue avvolgere con carne di maiale tagliuzzato, provolone, cipolle e una salsa spessa.

Salse e condimenti

Salse e condimenti sono solo successo in un involucro di lattuga solo se sono ben incorporati con le otturazioni o abbastanza spessa che non corrono dopo il primo morso. Panna acida, formaggio cremoso, salsa e chutney di lavorare. Condimenti a base di olio o aceto, condimenti per insalata e salse che cola sono meglio utilizzati come salse per gli impacchi a meno che solo una piccola quantità è mescolata con il ripieno prima.

Avvolgendola

Per creare un involucro, iniziare con una foglia di lattuga completamente asciutto che misura almeno 5 pollici quadrati. Se si utilizza formaggio, centrare una fetta sopra la lattuga prima stratificazione la carne, verdure e qualsiasi altro ripieno sulla parte superiore. Tenere il materiale da otturazione centrato circa 1 pollice dal bordo lattuga. Potete strato gli ingredienti, o mescolare insieme in una ciotola e poi cucchiaio il ripieno la foglia. Salse andare sopra il ripieno, così essi non fuoriuscire eventuali crepe che si formano nella lattuga. Piegare in due lati opposti della foglia sopra la parte superiore del ripieno e poi rotolare il wrap, iniziando da un lato dispiegato, simile a un burrito di rotolamento.