Ald-inc.com

Il mio V-Line pareggio Top pistola serratura non si apre

Il mio V-Line pareggio Top pistola serratura non si apre

La pistola di disegnare V-Line Top Safe blocca saldamente pistole in un involucro di metallo. V-Line equipaggia la cassaforte con un lucchetto a combinazione cinque tumbler. Al momento prima utilizzando la cassetta di sicurezza, impostare la combinazione utilizzando uno o tutti i bicchieri. Quando la combinazione programmata viene immesso nella serratura, si attiverà la serratura per aprire e consentire l'accesso al contenuto la cassaforte è da quel punto. Se il tuo ha un V-Line che non si apre, provare alcune tecniche per correggere il malfunzionamento.

Istruzioni

• Accendere il lucchetto a combinazione---a partire da sinistra e lo spostamento a destra---per la combinazione prescritta per il blocco di ogni bicchiere e provare ad aprire nuovamente. La mancata apertura la prima volta intorno potrebbe essere stato dovuto trasformare la combinazione sbagliata o un tumbler essendo leggermente fuori il vero per il blocco.

• Raccogliere tutte le schede di registrazione e schede di garanzia per vedere che si stanno immettendo la combinazione corretta. V-Line richieste di che scriverle su prima programmazione la combinazione.

• V-Line a 805-520-4987 di chiamare o e-mail a [email protected] e chiedere aiuto riprogrammare la combinazione. È necessario fornire il numero di serie o le informazioni di registrazione per confermare che sei il proprietario della cassaforte. V-Line potrebbe non essere in grado di aiutare se non hai queste informazioni, o se non avete la combinazione programmata.

• Chiamare un fabbro per aprire la cassaforte e rimuovere i contenuti dopo i passaggi da 1 a 3 sono state esaurite. Questa è l'unica possibilità per rimuovere le pistole preziose dalla cassaforte.