Ald-inc.com

Esercizi dello psoas per Running

Esercizi dello psoas per Running

La maggior parte di popolazione odierna spende grandi quantità di tempo seduto sul lavoro e a casa. Questo può essere problematico per la persona media, ma se sei un corridore, può essere pericolosa e devastare la vostra routine. Costante che si siede spesso conduce ai muscoli psoas accorciato e indebolito, che a sua volta possono causare un inefficiente in esecuzione stride e lesioni se non corretti. Compresi regolarmente gli esercizi dello psoas nella vostra routine in esecuzione può aiutare a ridurre il rischio di infortuni e migliorare la vostra efficienza in esecuzione.

Dello Psoas

Dello psoas è un muscolo lungo, spesso nella parte anteriore dell'anca che corre dalla colonna vertebrale inferiore al tuo femore per collegare il vostro corpo superiore alla parte inferiore del corpo. Dello psoas funziona con il muscolo iliaco, insieme conosciuto come l'ileopsoas, di flettere i fianchi. Durante l'esecuzione, il muscolo dello psoas si contrae ogni falcata per sollevare le ginocchia. Questo potrebbe aggiungere fino a che diverse migliaia le contrazioni nel corso di una scenaggiatura esegue, mettendo dello psoas a rischio per una ferita di overuse, se non correttamente condizionata.

Esercizi di potenziamento dello psoas

Muscoli forti dello psoas sono importanti per ogni corridore, specialmente quando si lavora per migliorare la velocità o la distanza. Rafforzare la volontà dello psoas non solo contribuire a ridurre il rischio di lesioni nel muscolo stesso ma anche andrà un lungo cammino per mantenere le ginocchia e schiena sana pure. Per rafforzare dello psoas, l'American College of Sports Medicine consiglia di effettuare almeno un set di otto a 10 ripetizioni di esercizi che hanno come destinazione il gruppo muscolare specifico. Aggiungere esercizi di rafforzamento nella vostra routine su tre giorni non consecutivi a settimana. Alcuni esercizi di rafforzamento dello psoas efficaci includono l'impiccagione di entrambe le gambe, cavo di entrambe le gambe, squat e affondi.

Esercizi di Stretching dello psoas

A differenza di allenamento della forza, stretching può e dovrebbe essere fatto ogni giorno se non più volte durante il giorno. Mentre ci vorrà qualche tempo, stretching regolare aiuterà a ottenere il vostro dello psoas torna alla sua lunghezza naturale e aiuta anche ad aprire la falcata e ridurre il dolore e senso di oppressione al bassa schiena e fianchi. Per ottenere il massimo dal tuo tratti ed evitare di ferirsi, eseguire esercizi di flessibilità solo dopo che hai adeguatamente riscaldati i muscoli. Le stirate dinamiche sono un modo efficiente per attivare le fibre muscolari mentre anche stretching. Altalene di gamba e affondi sono entrambi gli esempi dei tratti dinamici per dello psoas. Stirate statiche dovrebbero essere fatto dopo un riscaldamento e ogni posizione deve essere tenuta per almeno 30 secondi. La posa di inginocchiamento del flessore dell'anca stretch e guerriero si rivolgerà efficacemente dello psoas.

Considerazioni

Esercizi dello psoas possono andare un lungo cammino per migliorare le vostre prestazioni in esecuzione e ridurre il rischio di lesioni. Tuttavia, è importante tenere a mente che per quella piccola quantità di tempo che speso lavorando il muscolo, si spende una seduta di importo molto maggiore. Essere consapevoli di quanto è sedersi se siete al lavoro o a casa e ne fanno un punto di alzarsi e muoversi. Fare una passeggiata intorno all'ufficio ogni 30-60 minuti. Prendendo le scale è non solo grande cardio, ma anche un allenamento killer per i tuoi muscoli psoas.