Ald-inc.com

Abiti da ballo & scarpe

Abiti da ballo & scarpe

Il ballo è una notte speciale nella vita di un adolescente, così particolari come quello che vestito ti potrai indossare e quali accessori è avrai l'abbinamento diventano abbastanza importante. Trovare l'abito ideale solitamente si riduce a una questione di gusti, ma a volte può essere un po' più difficile trovare le scarpe giuste per completarlo. Aiuta a mantenere alcuni suggerimenti generali in mente quando siete di shopping per le scarpe perfette così si finisce con un look che consente di avere la sera del ballo dei tuoi sogni.

Non corrispondere esattamente

Mentre si potrebbe presupporre che le scarpe devono essere una corrispondenza esatta per il tuo vestito, ma che non è necessariamente vero. La scelta di scarpe in una tonalità che complementi il colore del tuo vestito dovrebbe essere l'obiettivo, così si può optare per una coppia che è dello stesso colore in famiglia come il vestito, ma una tonalità più chiara o scura. Ad esempio, si potrebbe abbinare un vestito rosa chiaro con le scarpe di color magenta. Si può anche optare per scarpe dai toni neutri, poiché essi abbinare qualsiasi colore di abito. Nudo in vernice pompe sono un'opzione attraente con un vestito più corto perché essi potrai allungare lo sguardo delle vostre gambe. Se stai indossando un vestito scuro, antracite o nere scarpe funzionano anche bene.

Ottenere tinti

Se si preferisce un look totalmente corrispondente, non rinunciare solo perché il tuo vestito è un colore univoco come chartreuse o mandarino. Molti negozi di scarpe sono scarpe tingibili in una varietà di stili, come ballerine, slingback tacchi e peep-toe pompe. Le scarpe sono coperti solitamente in un raso-come materiale che può essere tinto per abbinare qualsiasi colore. Può scegliere tra una selezione di colori esistenti o portare in un campione del tuo vestito così una tintura personalizzata può essere miscelata. Se hai avuto il tuo vestito alterato, salvare un pezzo che è stato rifinito per portare il negozio di scarpe. Mentre questo è certamente un'opzione, le tendenze in generale hanno spostato dal look tinti-a-match.

Vai Metallic

Scarpe metalliche sono un approccio molto popolare, moda-forward. Sfumature come argento, oro, bronzo e peltro funzione come vicino neutri così si può abbinare con una varietà di colori di abito. Perché sono metallici, inoltre aggiungo qualche lustro al tuo look. Se il vostro abito caratteristiche accenti metallici come perline, paillettes o strass, abbinare le scarpe al colore nei particolari decorativi per dare il tuo vestito un aspetto lucido. In caso contrario, abbinare le scarpe per i gioielli che hai intenzione di indossare.

Considerare il Comfort

Quando siete di shopping per il tuo abito e scarpe, tenere comfort presente in aggiunta allo stile. Mentre si desidera apparire al meglio il tuo notte del ballo, si desidera anche avere per divertimento..--e non sarà in grado di farlo se sei in scarpe che limitano i movimenti. Se avete intenzione di trascorrere la maggior parte della notte sulla pista da ballo, non puoi scegliere tacchi alti a spillo. Provare la piattaforma tacchi invece, che sono solitamente più confortevole e facile da raggiungere a piedi in. Inoltre, non trascurare la possibilità di indossare appartamenti o tacchi bassi; entrambi sono un'opzione particolarmente utile se siete in un vestito lungo, dal momento che solo le punte delle scarpe sono esposti. Equilibrio tra stile e comfort, sarete tutti insieme per un perfetto prom.