Ald-inc.com

Che cosa causa una chiave magnetica smagnetizzare?

Tesserina chiave, come quelli utilizzati in alberghi per accedere alle camere, hanno una banda magnetica sul retro. Questa banda magnetica contiene molte particelle microscopiche di ferro che sono magnetizzate in un particolare modello. Quando un computer analizza la striscia, e traduce il pattern e riceve le informazioni necessarie. Se le particelle diventano smagnetizzate, il modello sarà interrotta e uno scanner non sarà in grado di riconoscerlo.

La banda magnetica

Immaginate che la banda sul retro di una carta magnetica è pieno di limatura di ferro molto piccolo. Questi "la limatura di ferro" (che è in realtà microscopiche particelle) è disposti in un modo molto specifico che è unico per ogni carta di credito o la chiave dell'hotel. Quando si striscia la banda magnetica, il computer riconosce il modello e comunica il segnale torna al suo database. Se è carta di credito, riceverà le informazioni alla vostra banca. Se è una chiave dell'hotel, la porta si aprirà. Poiché queste particelle sono realizzate in ferro, magneti possono ridisporle, interrompendo il modello. Così invece di un unico modello specifico, il computer verrà visualizzato un mucchio di segnali criptati, e non è in grado di leggere la vostra key card. Questo processo è chiamato smagnetizzazione.

Magneti

Magneti può e il tasti di scorrimento rapido per diventare smagnetizzato. Più potente è il magnete, più è probabile che la banda magnetica è quello di diventare smagnetizzato. Una macchina di MRI, per esempio, quasi certamente sarà rimescolare le particelle del ferro di banda magnetica in un pasticcio irriconoscibile. Un'altra possibilità è che i magneti nella fibbia di una borsa causerà la scheda per diventare smagnetizzato. Portafogli e portamonete anche possono avere magneti in esse, che - con sufficiente esposizione - smagnetizza una chiave magnetica. Non si tratta sempre la forza del magnete, ma piuttosto la lunghezza dell'esposizione al magnete. Tasti di scorrimento rapido che sono esposti a magneti per un lungo periodo di tempo sono più suscettibili di diventare smagnetizzato.

Carte di credito/telefoni cellulari

Alcune persone credono che avendo una carta di credito accanto a altro può causare loro di diventare smagnetizzato. La teoria dietro questa è che Magneti causano smagnetizzazione di bande magnetiche, e poiché strisce magnetiche sono infatti magnetizzati, questa energia magnetica può causare un'altra banda magnetica smagnetizzare. Questo è lontano dalla verità, tuttavia, e ci vorrebbe una quantità senza precedenti di esposizione per questo scopo. Inoltre, le carte avrebbe dovuto essere striscia per striscia per tutto questo tempo e c'è ancora poco da alcuna possibilità che si verifichi il processo di smagnetizzazione. Un altro mito comune è che telefoni cellulari causano chiavi swipe smagnetizzare. Anche se alcuni flip cellulari contengono magneti che permettono il telefono a restare chiuso, maggior parte dei telefoni non hanno forte abbastanza magneti per avere alcun effetto sulle strisce magnetiche.

Danni fisici

Danni fisici a banda magnetica sono un molto più probabile colpevole per il tuo dispositivo diventando smagnetizzato di magneti. Un graffio alla banda magnetica può causare un'interruzione nel modello delle particelle di ferro, risultante in un segnale illeggibile inviata al computer. Perché carte chiave sono spesso archiviati in portafogli, borse o tasche con loose change, chiavi e lanugine, danni fisici ben possono verificarsi prima che qualsiasi vero smagnetizzazione. Anche se danni fisici esattamente non per sé smagnetizzano la banda, rovina, e l'addetto alla cassa o l'hotel potrebbe essere visualizzato un errore "chiave di swipe smagnetizzato" quando lei corre la scheda attraverso il computer.