Ald-inc.com

Quanto tempo i capelli cresce in un anno?

Mentre la crescita dei capelli può variare da persona a persona, la quantità media di crescita dei capelli con esperienza in un anno è di circa 6 pollici. Che si traduce in 1/2 pollice al mese. Genetica, nel complesso salute, alimentazione e altri fattori possono influenzare la velocità alla quale i capelli di un individuo crescono. Alcuni potrebbero verificarsi crescita dei capelli al ritmo di un pollice al mese o 12 pollici all'anno e altri possono solo vedere la crescita di 1/4 di pollice al mese. Ma per chi sta cercando di crescere un taglio di capelli deludente, nessun tasso di crescita è abbastanza veloce.

Fasi di crescita

Crescita dei capelli è diviso in tre fasi, anagen, catagen e telogen. Velocità di crescita dei capelli dipende dalla lunghezza della fase di anagen, che varia con l'individuo. La fase anagen rappresenta il tempo quando capelli attivamente sta crescendo fuori dal follicolo. Questa fase può durare da due a sei anni. Segue la fase catagen, che dura due o tre settimane e copre il tempo quando la crescita si ferma e i capelli si appresta a capannone. Fase telogen rappresenta il momento in cui il vecchio capello cade e nuova crescita comincia. Il più a lungo fase anagen di una persona, il più veloce e più i capelli cresceranno.

Genetica

Il cuoio capelluto medio ha oltre 100.000 follicoli piliferi e ciascuno di questi follicoli sperimentare una diversa fase di crescita in un dato momento. Anche con il pollice sei per media anni, donne che desiderano capelli lunghezza vita dovrà almeno cinque anni o più per coltivare tali una criniera. Lei sarà anche necessario avere genetica sul suo lato. Non tutti hanno la capacità di crescere i capelli lunghi, sani e di crescere in fretta. Per alcuni, c'è un limite geneticamente costruito in quanto tempo i capelli cresceranno prima che cominci a cadere.

Fattori

Ci sono parecchi altri fattori che possono avere un impatto come lunghi capelli cresceranno in un anno. Dieta povera causerà capelli a crescere più lentamente e può anche causare i capelli essere di qualità scadente quando sviluppano. Dieta estrema incidente può anche causa caduta dei capelli. Lo stress può causare follicoli piliferi spostare da una fase di crescita in una fase di riposo prematuramente. Altri fattori che possono rallentare la crescita dei capelli includono età, sesso, razza, consumo di liquidi, la chemioterapia, le abitudini di sonno, ambiente e malattia.

Crescita di incoraggiare

Mentre non c'è mai un modo garantito per rendere i capelli crescono più velocemente o modificare delle predisposizioni genetiche, ci sono passi che possono essere adottate che possono incoraggiare la crescita. Taglio di estremità asciutta, morta può effettivamente aiutare capelli appaiono più lungo di riducendo al minimo i danni. Vitamine come A, C, E, B6 e B12 può non solo aiutare a promuovere la salute generale ma può anche mantenere i follicoli dei capelli sani e promuovere la crescita dei capelli. Queste vitamine possono essere assunto per via orale, ma dovrebbero anche essere ottenute attraverso una dieta sana. Gli alimenti che sono particolarmente buoni per i capelli includono verdure verdi, agrumi, cereali integrali e alimenti che sono ricchi di proteine come il pesce, pollo, fegato e uova.

Rallentamento della crescita dei capelli

Abitudini che possono stallo la crescita dei capelli includono consumo troppo uso di caffeina o di alcol, fumo e droga. Maltrattare i capelli nel corso di trattamento con tecniche di colorazione dei capelli difficili o permanenti frequente può causare a staccarsi prima che abbia la possibilità di crescere. Ci sono anche una serie di prodotti non quotati in borsa come Nu-Gro, Boost e Mane ' coda n che fanno promesse per quanto riguarda la crescita dei capelli. Mentre l'uso di questi prodotti può migliorare la condizione generale dei capelli, i consumatori possono vedere risultati contrastanti quando si tratta di crescita effettiva.