Ald-inc.com

Problemi di catena di bicicletta

Catene di biciclette prendono tanto usura come qualsiasi altra parte di una bici. Catene bisogno di essere curata da lubing e pulirli tra giostre. Corretta instillazione è anche essenziale. Si consiglia di sostituire una catena ogni 1.200 a 1.500 miglia per evitare catena snap e altri problemi di catena si verifica.

Catena Skip/Slip

Ci sono tre cose direttamente legate alla vostra catena che potrebbe indurlo a saltare o scivolare. Se la catena è la lunghezza non corretta (troppo breve o lunga) o non installato correttamente, la bicicletta non sarà in grado di spostare correttamente. Ciò può causare la vostra catena di slittamento/salta. Il modo per risolvere il problema è quello di aggiungere o rimuovere i collegamenti nella vostra catena con uno strumento di catena. Se la catena è molto usurata, deve essere sostituito.

Se la catena è sporco, non lubrificato o arrugginito, esso potrebbe causare l'ignora. Catene bisogno di essere lubrificato dopo ogni pulizia e ogni poche corse in mezzo. Se lo sporco e altra sporcizia ha costruito sulla vostra catena, la catena può scivolare. Assicurarsi di pulire la catena quando si pulisce la bici, soprattutto dopo le giostre fangosi.

Se avete qualche link che sono troppo strette o si perde, la catena potrebbe annodamento. Allentare o serrare tutti i collegamenti necessari per vedere se che si ferma l'attorcigliamento.

Tratto di catena

Come la catena si flette e raddrizza mentre si muove su e fuori i pignoni, il metallo logora nel tempo vicino alla posizione in cui ruotano i rivetti. Questo farà sì che la catena di allungare come si accede miglia sulla moto. Ciò significa che la catena deve essere sostituita se si vuole farlo funzionare correttamente.

Collegamenti danneggiati o rigidi

I collegamenti possono essere danneggiati da un incidente, viaggi e altre cause. Collegamenti piegati devono essere sostituiti. Se avete maglie catena avanzi dalla vostra installazione catena originale, è possibile utilizzare li per sostituire i collegamenti piegati. Se non hai alcun link aggiuntivi, sarà necessario acquistare una nuova catena.

Collegamenti rigidi possono essere fissati a mano o una pinza per la casa comune. Per ridurre la rigidità, la catena di prendere in mano o tenere con le pinze e spostarlo avanti e indietro per allentare qualsiasi sporcizia accumulata sulla catena. Finitura di lubrificare la catena.

Snap di catena

Snap di catena di solito accade per uno dei due motivi..--una cattiva installazione o usura. Se la catena non è messo su correttamente, qualsiasi forza posizionata su di essa può causare a scatto. Se la vostra catena è vecchio o danneggiato, può anche scattare a pezzi. Si consiglia di sostituire la catena se scatta anziché tentare di sostituire solo i collegamenti.

Hai sbagliato catena

Quando si installa la catena, è necessario assicurarsi che sia la giusta velocità e lunghezza desiderata. Catene specifiche sono fatti per nove, 10 e in rari casi la moto 11 velocità, a causa della spaziatura della cassetta. Anche se la catena non è la lunghezza corretta, la tensione può essere spento e può causare la catena di saltare mentre lo spostamento.