Ald-inc.com

Campeggio primitivo & pesca in Carolina del Nord

Campeggio primitivo & pesca in Carolina del Nord

Dalla più grande montagna a est del Mississippi per le scogliere costiere produttive nell'Atlantico, Carolina del Nord è sede di un paesaggio vario che è una destinazione popolare per gli amanti dell'outdoor. Carolina del Nord ha molte opzioni disponibili per coloro che cercano di alcune delle più panoramiche campeggio primitivo e luoghi di pesca emozionante nella nazione.

Terreni pubblici

Il governo federale gestisce 29 campeggi in foreste nazionali e terreni pubblici in Carolina del Nord. Foreste nazionali sono aperte a campeggio primitivo ovunque, tuttavia, il campeggio è limitato a zone designate aree selvagge. Campeggiatori primitivi sono incoraggiati ad impiegare "non lasciano alcuna traccia" Campeggi tecniche quando soggiornate una notte nel backcountry.

Appalachian Trail

L'Appalachian Trail è uno dei più antichi e più panoramici sentieri negli Stati Uniti. Oltre 95 miglia del sentiero corre attraverso la Carolina del Nord, da Smoky Mountains a sud fino al confine della Georgia. Ci sono numerosi rifugi e primitivi campeggi lungo il sentiero che si trovano solitamente vicino a una fonte di acqua, secondo il Conservancy Appalachian Trail.

Pesca

Una licenza è necessaria a pescare ovunque nella Carolina del Nord. Licenze di pesca costiera e dell'entroterra sono disponibili da North Carolina Wildlife risorse Commissione e applicazioni possono essere effettuate on-line. Tasse di licenza variano per i candidati residenti e non residenti.