Ald-inc.com

Differenze tra driver Callaway FT-5 e FT-9

Se siete nel mercato per un nuovo driver di golf, o si possiede attualmente un Callaway FT-5 oppure FT-9, può essere utile esaminare le differenze tra questi due piloti. Sia il FT-5 FT-9 45 pollici di lunghezza e sono disponibili con quattro diverse Loft: 9, 10, 11 e 13HT. A partire dalla data della presente pubblicazione, Callaway Golf Co. vende usati FT-5 driver ad un prezzo di partenza di $88,99 e usati i driver FT-9 a partire da $84,99. Nuovi driver FT Tour partono da $399.

Angolo di bugia

L'angolo di bugia di un driver si riferisce all'angolo tra la linea centrale del hosel del conducente, che è il pezzo albero del club di collegamento alla sua testa e la linea di terra, che è dove il centro del club del solo, o in basso, entra in contatto con il suolo. Mentre il driver FT-5 ha un angolo di bugia di 56 gradi, il driver FT-9 ha un angolo di bugia di 58 gradi. Per i golfisti più brevi, il FT-5 volontà probabile offre migliore prestazioni, mentre per i golfisti più alto, il FT-9 bene probabilmente essere superiore. Questo è perché i giocatori più brevi bisogno sufficientemente piano club - più vicino a 0 gradi..--per impedire l'aggancio o tirare colpi a sinistra, mentre i giocatori più alti hanno bisogno più eretta Club..--più vicino a 90 gradi..--per impedire l'affettatura o colpire i colpi a destra.

Angolo della faccia

Dovuto le grandi teste dei driver FT-5 e FT-9, Callaway ha progettato la maggior parte di loro con angoli chiusi di fronte. Angolo della faccia si intende l'angolo della faccia anteriore della testa di un bastone quando l'albero del club è perpendicolare alla linea di sfera di golf di volo. La maggior parte dei driver FT-5 e FT-9 hanno volto chiusi 1,0-gradi. Tuttavia, il driver FT-5 13HT-loft ha un angolo di viso chiuso 2,0 gradi. Il maggiore angolo di viso chiuso impone la palla più a sinistra, che rende il driver FT-5 13HT-loft una buona scelta per i golfisti che tendono a tagliare i loro dischi.

Peso swing

Peso dell'oscillazione si riferisce come il peso è distribuito in tutto un golf club. I produttori determinano swingweight utilizzando il metodo scala di 14 pollici, che prende in considerazione il peso totale del club nonché il punto di equilibrio statico del club. Mentre tutti i FT-5 driver hanno swing pesi di D2, tutti i driver FT-9 hanno pesi di oscillazione del D3. Queste specifiche indicano che il FT-9 ha un peso maggiore oscillazione poi il FT-5. Mentre una maggiore oscillazione pesi consentono per azionamenti più lunghi, si fanno più difficili da colpire. Per questo motivo, i principianti saranno probabile trovare il FT-5 più efficace, considerando che i golfisti esperti saranno probabilmente godere del vantaggio di distanza che offre il FT-9.

Albero specifiche

Flex i driver FT-5 e FT-9 entrambi utilizzano alberi, Fujikura, che sono disponibili in tre diversi tipi: luce-R2, regolari e rigidi. Per la maggior parte, questi alberi hanno caratteristiche simili. Le versioni di FT-5 offrono diversi punti di commutazione: la luce-R2 è basso, il regolare è metà e la rigida è medio-alta. Entrambe le versioni rigide e luce-R2 sono 60g, mentre il regolare pesa 59g. Tutti e tre di FT-9 alberi hanno bassi punti di commutazione. L'albero di luce-R2 pesa 60g e versioni regolari e rigide sono 59g. Punto di attivazione si intende l'area di albero di un club che si piega..--o si flette - durante un'oscillazione.