Ald-inc.com

Cosa succede ai piedi di persone quando le scarpe sono troppo piccole?

Cosa succede ai piedi di persone quando le scarpe sono troppo piccole?

Indossare scarpe malato-montaggio presenta una serie di problemi ai piedi che può essere evitato con scarpe correttamente dimensione. Ottenere il vostro piede misurato, come piedi comunemente aumentano di dimensioni con l'età e negozio per scarpe alla fine della giornata quando sono 5-8 per cento più grandi. Assicurarsi che vi sia un 1/2 pollice di spazio tra la punta del piede più lungo e alla fine della tua scarpa. E la prova più importante di tutti: sono comodi?

Vesciche e calli

Quando i piedi o le dita dei piedi strofinare contro le parti di una scarpa, il corpo reagisce creando un sac fluid-filled chiamato un blister. La pelle sottostante un blister è solitamente tenera, rendendo difficile raggiungere comodamente a piedi. Calli sono anche causati da attrito della scarpa sfregamento contro i piedi. Il mais è una piccola zona ispessita della pelle di solito sulla parte superiore o lati delle dita, ma a volte possono formare tra le dita dei piedi, pure. Calli possono essere molto dolorosi.

Borsiti

Una borsite dell'alluce è causato da un'anormale proiezione all'esterno dell'articolazione alla base dell'alluce facendolo girare verso l'interno. Sebbene borsiti possono essere genetiche, può essere accelerati da indossare scarpe strette, strette che spingono il tuo alluce sopra oltre la sua confortevole ampia libertà di movimento. Una volta che la borsite dell'alluce è formata, scarpe strette esacerbano il problema.

Dita a martello

Dito a martello è una condizione in cui una delle punte più piccole si sviluppa a artiglio-come l'apparenza. O è causato dal disallineamento del comune punta o problemi del muscolo o del nervo che causano la punta di raggomitolarsi invece di posa piatto. La causa più comune delle dita a martello è indossare scarpe che sono troppo piccole.

Fascite plantare e altro dolore al tallone

La fascia plantare è un legamento che corre tra il tallone e la pianta del piede. Quando questo legamento si infiamma, è chiamato fascite plantare. Questa condizione può anche portare a sperone calcaneare, calcificazione nel punto dove la fascia si attacca al tallone. Entrambe queste condizioni può essere causate da scarpe malato-montaggio.

Unghie incarnite

Unghie incarnite accadere quando il bordo dell'unghia cresce verso il basso e nella pelle circostante, spesso causando dolore, gonfiore e arrossamento. Di solito interessa l'alluce. Mentre la più comune causa di unghie incarnite non è correttamente rifilatura il chiodo, scarpe malato-montaggio sono una causa comune, pure.

Piede dell'atleta

Il piede dell'atleta non è solo per fighetti, chiunque può essere influenzata. Scarpe aderenti sono un ambiente perfetto per Trichophyton mentagrophytes, funghi microscopici che causa l'intenso prurito, bruciore, ridimensionamento e dolore associato a piede d'atleta.