Ald-inc.com

Dove è possibile un cambio valuta estera monete?

Monete di valuta estera possono essere scambiate in una varietà di luoghi e modi. Gli scambi di valuta verranno darà soldi americani per monete straniere. Organizzazioni di aiuti esteri li porterà per opere di beneficenza. Collezionisti e commercianti di moneta comprerà rari e pregiati pezzi. Alcune persone anche raccogliere tutti i giorni. Qualunque cosa loro valore, monete di valuta estera non bisogno siedono inutilmente in parti posteriori dei cassetti o il fondo delle borse.

Lo scambio di monete straniere per contanti

La maggior parte delle monete straniere sono di basso valore unitario, l'equivalente di American Penny, nickels, dimes e quarti. Essi rappresentano le divisioni decimali delle loro rispettive valute nazionali. La maggior parte delle valute nazionali valgono meno del dollaro americano. Le monete da queste nazioni sono spesso vale meno di un centesimo americano. Due o tre di loro sono quasi privi di valore, ma in grandi quantità, possono essere la pena di una discreta quantità in denaro americano.

Ordinare le monete di origine nazionale e la denominazione. Commercianti di valuta estera accetterà mailing di carichi alla rinfusa. In generale, non possono essere scambiate le monete di valore molto basso. Le monete di valore più alte saranno scambiate per le varie frazioni del loro valore nominale, in genere da circa il 50 per cento a quasi pieno valore. Le monete vengono spedite al loro paese di origine. Tasso di pagamento si basa sulla relativa facilità di cambio.

Enti di beneficenza

Turisti e uomini d'affari possono accumulare grandi quantità di monete straniere in viaggio all'estero. Queste monete possono essere messo a buon uso di donarli in beneficenza, come il cambiamento dell'UNICEF per buon programma. Situato a New York City, il cambiamento di buon programma raccoglie indesiderate monete straniere che utilizza per le cause dei bambini nel mondo. Fondi vanno direttamente all'UNICEF, bambini delle Nazioni Unite organizzazione. Ad oggi, le donazioni di monete straniere hanno contribuito più di $ 90 milioni ai fondi dell'organizzazione.

Collezionisti

A volte riceviamo vecchie monete come cambiamento. Queste monete vecchie o insolite possono essere richiesta dai commercianti di moneta rara. Le guide di prezzi sono disponibili presso Heritage Auction Galleries, migliori Coin e altri siti. Apparentemente ordinarie monete possono anche desiderare di collezionisti privati. Cambio di moneta mondiale è un sito per le persone che raccolgono monete circolanti da tutto il mondo. Qui è possibile scambiare set Euro originali per quarti di Susan B. Anthony dollari e americano "stato" e altre monete. Verifica con il proprietario del sito per vedere se egli può scambiare per le monete di valuta estera.