Ald-inc.com

Come Camp alle mille sentieri a Seaside, Oregon

Come Camp alle mille sentieri a Seaside, Oregon

Mille sentieri sono che il più grande sistema privato di RV campeggio e outdoor conserva in America, secondo il sito di mille sentieri. Uno di loro proprietà è sulla città dell'Oregon della costiera. Seaside è una posizione attraente su molti fronti. La pittoresca città è pedonale amichevole con caffetterie e negozi. Tuttavia, l'attrazione principale è l'oceano e il tempo libero. La città è in Oregon settentrionale ed è frastagliata costa nord-ovest al suo meglio.

Istruzioni

• Fare una prenotazione per il vostro campeggio. Se sei un membro di mille sentieri, si può accedere al sito tramite area riservata ed effettuare la prenotazione. Se non sei un membro, si può effettuare una prenotazione attraverso RVonthego.com, per dove è possibile prenotare le prenotazioni presso campeggi mille sentieri in tutto il paese, tra cui la posizione sul mare. Selezionare le date che si desidera prenotare il vostro sito per e pagare per il campeggio prima del tempo.

• Guidare a Seaside, Oregon. L'itinerario varia a seconda della tua posizione, ma ci sono parecchi maggiori autostrade che sono comuni ingressi al mare. Al mare si trova sulla costiera Highway 101, circa 20 miglia a sud del confine Oregon-Washington. Se si proviene da sud, probabilmente sarà necessario utilizzare 101. Se siete in viaggio dall'Oriente, o arrivando a Portland, Oregon, si utilizzerà probabilmente Highway 26, che si fonde con 101 circa 10 miglia a sud sul mare. Se si proviene da nord, la Interstate 5 vi porterà a Highway 30, che porta alla costa dell'Oregon, a circa 15 miglia a nord di mare.

• Check-in con il supervisore di mille sentieri e parcheggiare il vostro camper al vostro campeggio riservata. I collegamenti telefonici caratteristiche 251 di posizione sul mare, così come molti servizi aggiuntivi disponibili per il membro di mille sentieri, tra cui una Club House con TV a schermo piatto, una piscina, campi da tennis, aree barbecue, aree pic-nic, parchi giochi, un parco per cani e connessione Wi-Fi gratuita. Il supervisore può anche aiutare si orientano con la città e dare consigli su cosa vedere e da fare.