Ald-inc.com

Come si misura la resistenza?

Come si misura la resistenza?

Resistenza fisica è una valutazione di fitness individuali muscolare, fitness aerobico, composizione corporea e flessibilità. Questi fattori si combinano per determinare quanto tempo un individuo può completare attività fisicamente impegnative senza stancarsi. Determinazione del livello di forma fisica può aiutare a stabilire obiettivi per migliorare la resistenza e forma fisica generale. Ci sono alcuni metodi per determinare la capacità di resistenza, secondo la Mayo Clinic.

Istruzioni

• Controllare e registrare le pulsazioni posizionando due dita sulla parte interna del polso proprio sotto la mano. Una volta che sentire il polso, contare il numero di battiti che si sentono in 10 secondi. Moltiplicare il numero di sei. Questa è la frequenza cardiaca in battiti al minuto (BPM). Scrivilo.

• Avviare un cronometro e poi a piedi vivacemente per un miglio. Dopo aver completato il miglio, fermare il cronometro e registrare il tempo impiegato per completare la passeggiata. Controllare e registrare di nuovo il polso.

• Completare quante flessioni possibili fino a quando non ti senti che devi smetterla. Annotare il numero di push-up.

• Mettere un criterio sul pavimento e con nastro adesivo al contrassegno da 15 pollici o 38cm. Sedersi e mettere le suole dei vostri piedi al marchio e chiedere a qualcuno di tenere le ginocchia verso il basso. Raggiungere in avanti verso i piedi, per quanto può raggiungere e tenere premuto per due secondi. Ripetere altre due volte e annotare la distanza più lontana che sono riusciti a raggiungere.

• Misurare il girovita avvolgendo un panno nastro di misurazione intorno la più piccola area della vostra vita. Annotare la misura. Quindi dividere il tuo peso in chili per l'altezza in pollici. Moltiplicare questo numero per 703, che vi darà un numero che è il tuo indice di massa corporea (BMI), che indica il vostro grasso corporeo complessivo totale.

• Tenere queste misurazioni e ripetere il test di fitness sei settimane più tardi. Miglioramento in una o in tutte le aree indica un miglioramento nella resistenza fisica generale.