Ald-inc.com

Come fare un impacco freddo di formaggio

Un impacco freddo formaggio mantiene formaggio freddo e fresco. Diversi tipi di formaggi mantenere migliori a temperature diverse; Infatti, alcuni appassionati di formaggio tenere che in alcuni punti del ciclo di vita del formaggio, refrigerazione può interferire con lo sviluppo del sapore. Mantenere formaggio freddo quando esso in valigia per il viaggio, tuttavia, è una precauzione di sicurezza importante. Anche se è quasi impossibile mantenere temperature precise in un impacco freddo, si dovrebbe sapere quali tipi di formaggio sono più indulgenti quando non tenerli abbastanza freddo, e che sono potenzialmente pericolose. È una buona idea per rilassarsi tutti i formaggi che sono di imballaggio fino a quando è parecchi gradi più freddi di quanto dovrebbe essere, perché alla fine scalderà nell'impacco freddo non importa quanto bene si avvolge.

Istruzioni

Come fare un impacco freddo di formaggio

• Raffreddare, ma morbidi, senza cotenna formaggi come Queso Blanco, Havarti e Muenster freddo come possibile senza congelamento loro. (Idealmente devono archiviare a 35 a 39 gradi F.) Double avvolgere il formaggio in plastica, inserirlo tra due confezioni di gel congelato e avvolgerli in un asciugamano che si inserisce all'interno del tuo piccolo radiatore, quindi aderente l'asciugamano nel refrigeratore.

• Chill formaggi erborinati come il Gorgonzola o Stilton a circa 35 gradi F prima di imballaggio loro. (Idealmente devono archiviare tra 40 e 45 gradi F.) Avvolgere il formaggio in foglio di alluminio, quindi posizionare le confezioni di gel su entrambi i lati di esso. Avvolgere il formaggio e gel Pack in un piccolo asciugamano e posizionarlo all'interno del vostro dispositivo di raffreddamento.

• Chill formaggio a crosta naturale, dura come il parmigiano e Romano a circa 35 gradi F. Double avvolgerli in plastica e poi metterli tra due impacchi freddi e avvolgerli in un asciugamano. Mettere il formaggio avvolto in un piccolo radiatore.

Consigli & Avvertenze

  • Quando possibile, imballare diversi tipi di formaggio in dispositivi di raffreddamento differenti.
  • Il più morbido il formaggio, il più importante è per mantenere il freddo. Eliminare formaggi freschi se hanno soggiornato a temperatura ambiente per più di un paio d'ore e non si sta mangiando immediatamente.