Ald-inc.com

Redshirt regole nel basket

Un giocatore di basket college può prendere un anno di redshirt, purché egli segue le linee guida del National Collegiate Athletic Association (NCAA). Un anno di redshirt permette ai giocatori di sedersi fuori una stagione e le quattro stagioni di ammissibilità si estendono su un calendario di cinque anni. La NCAA ha regole rigide per consentire redshirt stagioni, e giocatori di basket in genere devono decidere prima che inizi una stagione se vogliono prendere un anno di redshirt.

Redshirt volontaria stagioni

Giocatori di pallacanestro devono pianificare la loro stagione redshirt in anticipo, perché dopo che immettere qualsiasi gioco intercollegiata per persino un singolo gioco, sono inammissibili per essere un redshirt quell'anno. I giocatori sono ammissibili per una stagione redshirt volontario solo se non giocano in qualsiasi parte di qualsiasi gioco in quella stagione.

Redshirt medica stagioni

Nel caso di un grave infortunio o malattia, un giocatore di basket può prendere una stagione redshirt anche se ha partecipato a giochi. I giocatori sono ammissibili per una stagione redshirt sotto la regola di disagio medica se sostengono un infortunio o altra condizione medica, ma la NCAA concederà il redshirt solo in due condizioni anno. In primo luogo, la ferita deve essere successo nella prima metà di stagione della squadra. In secondo luogo, il giocatore non hanno giocato in più di 20 per cento dei giochi sul calendario della stagione della squadra. La NCAA e conferenza atletico della scuola sarà richiesta documentazione medica prima di consentire la stagione redshirt.

Redshirt politica per stagioni post-laurea

Perché un anno redshirt permette ai giocatori di basket di utilizzare quattro stagioni di ammissibilità più di cinque anni, si potrebbe finire giocare mentre nella scuola di specializzazione. Alla divisione scuole, pallacanestro maschile e femminile, i giocatori possono giocare come studenti laureati solo se rimangono con la scuola dove hanno guadagnato il loro corso di laurea e hanno ammissibilità restanti da entro cinque anni dalla loro iscrizione iniziale, a tempo pieno. Tuttavia, i giocatori spesso vengono concesse deroghe a giocare per un'istituzione differente se la laurea che stanno cercando non è offerto da loro istituzione dello studente non laureato e l'autorizzazione viene concessa dall'istituzione dello studente non laureato. Alle scuole di II divisione, studenti laureati possono cambiare scuola e rimangono ammissibili a giocare a basket. Divisione III i giocatori devono rimanere con la scuola che li ha rilasciati loro corso di laurea. Tuttavia, III Divisione politica vieta giocatori da prendere redshirt stagioni tranne nel caso di un disagio medico.

Redshirt due stagioni

Giocatori di basket in genere necessario utilizzare loro quattro stagioni di ammissibilità in un periodo di cinque anni, con un redshirt anno. La NCAA occasionalmente garantisce i giocatori il diritto di estendere loro finestra di riproduzione per includere un sesto anno, con due stagioni redshirt. Questo scenario si verifica solo se il giocatore ha perso almeno due anni a causa di circostanze come infortunio o malattia. I giocatori non ottengono ammissibilità per un sesto anno se si sono sedute volontariamente fuori uno dei cinque anni precedenti.