Ald-inc.com

Caratteristiche dei migliori fatta scarpa a piedi

Caratteristiche dei migliori fatta scarpa a piedi

Il piede offre supporto per il resto del tuo corpo. Scarpe possono influenzare notevolmente la salute dei vostri piedi, quindi è importante scegliere un pattino ambulante con caratteristiche che lo supportano, offrono flessibilità e assorbire gli urti, nonché a promuovere la salute generale per i piedi e il corpo. Non c'è una regola di one-marchio-fits-all quando si tratta di scarpe da passeggio, ma alcune funzionalità rendono una scarpa buona per raggiungere a piedi.

Adatta

Una scarpa ben fatta a piedi nella corretta dimensione si adatta senza scivolare, pizzicare, vincolanti o strofinando i piedi nei posti sbagliati. La casella di punta deve essere sufficientemente ampia da consentire che le dita dei piedi muoversi liberamente senza schiacciare. Suole esterne di gomma riducono la possibilità di blister impedendo il piede di scivolare mentre si cammina. Scarpe da passeggio ben fatti hanno tipicamente imbottiti collari e lingue che riducono l'irritazione fornendo una vestibilità più sicura. Se una scarpa nella dimensione corretta strofina o irrita aree sensibili sul piede, è probabilmente un mal fatta scarpa.

Supporto

Una buona scarpa a piedi vi offrirà un ampio supporto mentre si cammina. A piedi scarpe dovrebbe avere costante elastica ammortizzazione che aiuta e supporta il movimento. La maggior parte del supporto dovrebbe essere intorno il tallone e la pianta del piede. Adeguato sostegno può aiutare il vostro movimento naturale ed evitare lesioni. Scarpe da passeggio ben fatti in genere hanno solette rimovibili nel caso in cui è necessario inserire un plantare su misura per più arco plantare. Una buona scarpa a piedi avrà anche una schiuma di polietilene fodera all'interno della scarpa. Questo rivestimento si modella al piede, riducendo la possibilità di punti di pressione che può portare a lesioni.

Flessibilità e assorbimento degli urti

Come il piede colpisce il suolo, scossa si irradia attraverso il vostro corpo. Una buona scarpa a piedi in grado di assorbire l'impatto, riducendo lo stress sulle caviglie, ginocchia e gambe. Una suola in poliuretano può assorbire gli urti, riducendo il dolore alla pianta del piede. Mentre una buona scarpa a piedi sarà più rigida rispetto la media scarpa da running, avrà anche un flessibile forefront, dandogli un'area flessibile e punta. Questo aiuta con l'azione di rotolamento del tallone--punta che avviene quando si cammina. La flessibilità della scarpa dovrebbe rispecchiare l'azione di flessione naturale del piede.

Altre caratteristiche

Il tacco di una scarpa a piedi buona sarà smussato, o rotondo verso l'interno, per sostenere il movimento naturale. Questo ridurrà anche la possibilità di stecche shin. Il tacco della scarpa dovrebbe essere fermo, misura tra i 3/4 pollici e 1 1/2 pollici di altezza. Suole esterne svasate possono aiutarvi a mantenere la stabilità mentre si cammina. Una buona scarpa a piedi sarà anche leggero, traspirante e fatto di materiale durevole che proteggerà il vostro piede. Scarpe da passeggio goffi o pesanti possono causare a piedi per essere più tassare sul corpo.