Ald-inc.com

Come rassodare i fianchi, le cosce & panini

Come rassodare i fianchi, le cosce & panini

Come liberarsi di jiggle nella regione più bassa del vostro corpo richiede un po' di ripetizione e la forza per migliorare il tono. Per fortuna ci sono diversi esercizi che si noterà immediatamente che indirizzare i fianchi, cosce e panini. Se si dispone di attrezzature per il fitness come mano pesi o si preferisce usare il proprio peso, ci sono esercizi che possono realizzare il tuo obiettivo.

Istruzioni

• Iniziare con tratti. Lo stretching aiuta a prevenire lesioni come pure scaldando i muscoli per l'allenamento. Sdraiarsi sul pavimento con le gambe distese in un respiro di V. a per avviare il flusso di ossigeno ai muscoli. Raggiungere il piede sinistro, per quanto è possibile senza dolore per allungare il tendine del ginocchio e fianchi. Espirare sulla strada verso il basso. Inalare backup, sedere, raggiungere il piede destro e ripetere.

• Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle con le braccia al tuo fianco. Sedersi in uno squat come lontano giù come si può e soprattutto assicuratevi che le ginocchia non si estendono oltre le dita dei piedi. Estendere le braccia dritto davanti a voi. Supporto verso l'alto, comprimendo i vostri panini come si torna alla posizione di partenza. Ripetere per 10-12 ripetizioni. Fare due o tre insiemi.

• Sdraiarsi sul pavimento sul lato destro. Stendi il braccio destro dritto e mettere la mano sinistra sul lato. Impilare la gamba sinistra sopra la gamba destra con entrambe le gambe estese dritto. Avviare l'apparecchio sollevando la gamba sinistra dritto in aria. Abbassare la gamba indietro verso la posizione di partenza. Fare 10-12 ripetizioni su ogni lato, due insiemi di ciascuno.

• Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle. Appoggiare le mani sui fianchi. Affondo la gamba destra in avanti, permettendo la gamba sinistra di scendere a un angolo di 90 gradi. Assicurarsi che il ginocchio destro non si estende oltre le dita dei piedi. Raddrizzarsi e passare le gambe così la gamba sinistra affondi in avanti. Impegnarsi a 10 affondi su ogni gamba per due set ogni. Aumentare il numero di set da tre o quattro una volta che si genera avviso che le gambe cominciano a tono e forza.