Ald-inc.com

Come avviare la Pasta in acqua fredda

Come avviare la Pasta in acqua fredda

La pasta è un piatto incredibilmente popolare, servito tutto il mondo. Mentre la pasta sembra abbastanza semplice da cucinare, ci sono alcune cose da tenere a mente quando si cerca di preparare un piatto perfettamente fatto. Tagliatelle della pasta dovrebbero sempre essere cotte in molta acqua per evitare che si attacchi. Acqua deve essere fredda prima dell'ebollizione. Questo aiuta a mantenere contamina, come piombo trovati nei tubi di cucina, da sciogliere in acqua e assorbire nella pasta.

Istruzioni

• Misurare la pasta per porzione. Ricordate, 1 tazza di pasta secca diventerà un 2,5 tazze di pasta cotta. Versare abbastanza acqua fredda in una pentola capiente; 1 chilo di pasta richiede 5 o 6 quarti di acqua. Se disponibile, è possibile utilizzare acqua filtrata per impedire che le impurità sporcando così il gusto del prodotto finito.

• Coprire la pentola per portare l'acqua ad ebollizione più velocemente. Aggiungere sale all'acqua una volta che raggiunge il bollore pieno. Sale mette in evidenza i sapori naturali delle tagliatelle.

• Rimuovere il coperchio dalla pentola. Versare la pasta salata, acqua bollente. Lasciare la pentola scoperta. Mescolare ogni pochi minuti per evitare che la pasta si attacchi. Iniziare a cronometrare la pasta una volta che l'acqua torna a bollire.

Consigli & Avvertenze

  • Non aggiungere olio per impedire all'acqua di schiumatura, olio manterrà la salsa da aderenti per le tagliatelle.