Ald-inc.com

Come fare uno spuntino di foresta pluviale

Come fare uno spuntino di foresta pluviale

Anche se la foresta pluviale costituisce soltanto circa il 6 per cento della massa della terra, sulla terra, specie della terra oltre la metà della vita animale e vegetale si trovano nelle foreste pluviali. Migliorare un piano di lezione sulla foresta pluviale di insegnare ai bambini la frutta e la verdura che è indigene a quelle regioni. Per rendere le cose un po ', acquistare versioni secche di o variazioni su quegli ingredienti e chiedete agli studenti di rendere loro foresta pluviale molto proprio spuntino mix per mangiare.

Istruzioni

• Combinare le arachidi, anacardi e noci di macadamia nella vostra ciotola di miscelazione; mescolare con lo spatola fino a ben miscelati.

• Aggiungere le gocce di cioccolato. Ancora una volta, mescolare fino a quando gli ingredienti sono mescolati bene.

• Aggiungere le banane secche, cocco, mango e ananas; mescolare fino a quando gli ingredienti sono combinati. Conservare in contenitori ermetici o sacchetti per conservare la freschezza.

Consigli & Avvertenze

  • Questa ricetta produce circa 10-12 porzioni.
  • Prima di effettuare o servire questo snack, assicurarsi che nessuno degli ingredienti, dadi, in particolare, agisce come un allergene a qualsiasi bambino che può essere servito. Alcune allergie alimentari, tra cui molte allergie dado, possono essere pericolosa per la vita.