Ald-inc.com

Come scegliere la bici da strada femminile

Come scegliere la bici da strada femminile

In genere, le donne hanno le gambe più lunghe e più brevi torsi rispetto agli uomini. Molte bici Fornitore fare moto da strada specifici delle donne con l'anatomia femminile in mente. In questo articolo vi insegnerà come scegliere la bici da strada specifico femminile.

Istruzioni

• Determinare il tuo budget. Bici da strada specifici delle donne sono più comunemente disponibili in cornici di alluminio o carbonio. Anche se in alluminio pesa un po ' più di carbonio, se avete un budget limitato, scelga una bici con un telaio in alluminio. Bici da corsa telaio alluminio partono da circa $600, mentre cima le bici telaio in carbonio linea può costare migliaia di dollari. Sono disponibili anche in acciaio, titanio e persino bambù telai di bicicletta, ma sono più comunemente disponibili in alluminio e carbonio.

• Decidere su una marca di moto. In primo luogo, di identificare quali produttori di bici fare bici specifiche delle donne. Trek, Cannondale e Terry biciclette sono solo alcuni esempi di aziende che fanno moto specifici delle donne. Inoltre, alcuni produttori utilizzano la designazione WSD nel nome del modello, questo è sinonimo di design specifico delle donne.

• Trovare un negozio locale della bici. Visitare ogni sito Web produttori di bici per scoprire quali negozi di bici nella vostra zona portano le marche di moto che sono interessati a guardare.

• Ottenere una bicicletta adatta. Il vostro negozio locale della bici sarà in grado di prendere varie misure per determinare quali dimensioni bici telaio è necessario ordinare. In genere, le donne hanno le gambe più lunghe, più breve busti, braccia più corte, più ampio bacino, mani piccole e spalle più strette rispetto ad un uomo di altezza simile. Bici specifiche da una donna avrà tutte queste variazioni in considerazione.

• Ordina la tua moto. Maggior parte dei negozi non avrà la particolare dimensione o modello di moto che si desidera in magazzino. Può richiedere da pochi giorni ad alcuni mesi per ottenere la moto in magazzino. Il negozio di bici chiamerà rappresentante del loro produttore per vedere se riescono a trovare una moto già costruita, che possa essere inviata al bike shop. In caso contrario, il negozio di bici dovrà effettuare un ordine attraverso il rappresentante del fabbricante di avere la moto costruita per voi.

Consigli & Avvertenze

  • Fate un giro di prova. Contattare il vostro negozio locale della bici per chiedere se c'erano delle bici demo disponibile che si può prendere per un giro di prova. Molti produttori di bici conducono test ride, o giorni, demo dei loro ultimi modelli di moto presso parchi locali o negozi di bici. Il vostro negozio locale della bici deve essere in grado di dirvi se qualsiasi prova corsa eventi sono in programma per la vostra zona.
  • Caratteristiche per cercare includono una donna telaio specifico, più piccole leve freno, pedivelle più corte, più brevi tubi superiori e manubrio più stretto. Anche cercare una sede più ampia; come bacino di una donna è più grande di un uomo Seggio specifico femminile sarà un po' più ampio di un tipico posto trovato su bici da strada di un uomo.
  • Molte occasioni eccezionale può essere trovato online quando shopping in giro per una moto. Tuttavia, l'acquisto di una bicicletta da un negozio di moto locale solitamente dotato di almeno una garanzia di 30 giorni. Molti negozi di bici fornirà anche tune up gratuitamente, o a un tasso ridotto, per i clienti che hanno acquistato una bicicletta da loro.