Ald-inc.com

Punzonatura macchina consigli

Punzonatura macchina consigli

Utilizzando una macchina o un sacchetto di perforazione è un modo alternativo per entrare in forma. In modo efficace utilizzando uno migliora l'attività aerobica e aumenta la potenza. Coordinamento e la stabilità sono rinforzati anche quando si utilizza una macchina. Le donne possono aumentare le abilità di difesa quando si utilizza la macchina per forare correttamente. Con tutti i vantaggi che fornisce una punzonatrice, utilizzando uno può essere molto attraente. Garantire che ti prepari fisicamente prima di utilizzare una macchina per forare.

Proteggere le mani

Le mani sono altamente suscettibili al danno quando si utilizza una macchina per forare. Le mani sono solitamente l'unica parte del corpo che costantemente contatti il sacco da boxe. Per proteggere efficacemente da soli, coprire le mani negli impacchi e/o guanti. Quando l'applicazione di impacchi, assicurarsi di coprire i polsi e le nocche. Un'alternativa è quello di indossare i guanti di inscatolamento. I principianti si consiglia di indossare guanti leggeri dalle 10 once per poter utilizzare il sacco da boxe per scopi di fitness. Per fornire il massimo supporto per le mani, indossare guanti e impacchi all'unisono.

Utilizzare la corretta posizione e la posizione

Mantenere la corretta distanza dalla punzonatrice. In piedi troppo vicino per i risultati di borsa in un movimento che spinge, che produce il minimo risultato. In piedi troppo lontano provoca un effetto marginale da toccando leggermente il sacchetto. Stare in una posizione che permette un'estensione quasi completa quando punzonatura. Facendo così produce un forte, croccante suono quando fare contatto con la borsa. Tua posizione da combattimento dovrebbe includere il corretto equilibrio e una distribuzione del peso corporeo. La larghezza delle spalle gambe a pezzi e piegare leggermente le ginocchia. Inoltre, mantenere entrambe le mani vicino al tuo viso e posizionare un lato del corpo per affrontare la punzonatrice.

Utilizzare tecniche di boxe

Eseguire pugni come un pugile professionista. Una croce coinvolge gettando un pugno dritto con la mano più lontana dalla punzonatrice. Un colpo è un pugno dritto con la mano più vicina alla punzonatrice. Eseguire pugni overhand alzando il dritto attraversare ad un livello a o sopra la testa. Uppercut pugni accadere quando si arricciatura il tuo braccio e utilizza un movimento dal basso per colpire il sacco da boxe verso l'alto. Tenere il braccio vicino al vostro fianco per eseguire in modo efficace un montante. Si possono fare queste tecniche in tandem per eseguire combinazioni.

Creare un programma di allenamento

Per massimizzare il tuo allenamento macchina punzonatrice, sviluppare un programma che ti permette di spendere un sacco di energia e bruciare calorie. È possibile eseguire diversi set di perforazione nel corso di un periodo di tempo predeterminato, o si può fare un set basato su facendo ognuno basic pugno un certo numero di volte.