Ald-inc.com

Quali esercizi di mantenere il nostro corpo forte, Fit & sano?

Quali esercizi di mantenere il nostro corpo forte, Fit & sano?

Una routine di esercizio fisico regolare è un elemento importante del vostro stile di vita, se si desidera un corpo forte, in forma e sano. Esercizio aiuta con manutenzione e perdita di peso, riduce i rischi di salute come malattie cardiache e ipertensione arteriosa e consente di completare le attività quotidiane, come lavori di casa. Secondo MedlinePlus, la maggior parte degli adulti dovrebbero impegnarsi in almeno 30 minuti di attività fisica moderata cinque giorni alla settimana. I programmi di allenamento dovrebbero includere core, esercizi di potenziamento muscolare e cardiovascolari.

Centro di formazione

Il nucleo del corpo include i muscoli dell'addominali, parte bassa della schiena, fianchi e del bacino. Esercitazioni di nucleo di stringere gli addominali e forniscono equilibrio e stabilità. La Mayo Clinic afferma che esercitazioni di nucleo di allenare i muscoli nel vostro bacino, parte bassa della schiena, fianchi e addominali a lavorare insieme. Questi esercizi riducono mal di schiena e rendono più facile da fare attività quotidiane, tra cui partecipando ad altre attività fisiche, raccogliendo i vostri bambini, borse di trasporto e legare le scarpe.

Nel gennaio 2009, lettera di salute di Harvard ha pubblicato un articolo dicendo che circonferenza della vita è un migliore indicatore dei rischi di diabete e malattie cardiache. Esercizi di Pilates lavorano i muscoli sottostanti del nucleo e migliorare la vostra postura. Scricchiolii utilizzando una palla fitness aumentano il range di movimento, lavorando tutte le zone di addominali.

Aerobica

Aerobica migliora la qualità della tua vita, se sei giovane o vecchio, e non importa quale sia il tuo livello di fitness. Aerobica ti aiuta a perdere peso, combattere la malattia, migliorare la resistenza, ridurre il colesterolo buono rischi e aumenta di cuore, secondo la Mayo Clinic. Se si mantiene un programma di esercizio fisico regolare, sei più probabilità di essere indipendente e mentalmente forte come si invecchia. Aerobica attività includono passeggiate, mountain bike, lezioni di gruppo, ballo, nuoto, macchine ellittiche e tapis roulant.

I principianti possono iniziare a fare 10 minuti al giorno e loro lavoro fino a 30 minuti a un'ora. Non è necessario iscriversi in una palestra per provare una varietà di attività; esercizio DVD sono altrettanto efficace come lezioni di gruppo.

Allenamento della forza

Allenamento della forza riduce il grasso corporeo, aumenta la massa muscle e aiuta a si bruciano più calorie quando facendo attività quotidiane. È possibile fare attività di allenamento della forza a qualsiasi età, se sei un uomo o una donna. I Centers for Disease Control and Prevention dice che forza di formazione aiuta gli attrezzi ginnici più anziani combattere l'obesità, l'osteoporosi, diabete, artrite, mal di schiena e depressione. Inoltre, riduce i rischi di frattura ossa come si invecchia. Allenamento della forza non vi farà apparire come un body builder. È possibile utilizzare pesi liberi, resistenza tubi, macchine di peso e il peso del corpo. I principianti possono iniziare con manubri leggeri e spostare fino a pesi più pesanti.

Esercizi di stretching

Esercizi di stretching non solo iniziare e terminare una routine di aerobica. Stretching anche aumenta la flessibilità, migliora il range articolare di movimento, migliora la circolazione e allevia lo stress. Lo stretching ti aiuta con complete compiti quotidiani come piegatura, pacchetti di sollevamento e in esecuzione. Flessibilità diminuisce le possibilità di ottenere feriti durante l'allenamento. Come si invecchia, essendo flessibile aiuta a mantenere l'equilibrio ed essere meno inclini a cadute e fratture.