Ald-inc.com

Quali batterie funzionano meglio su un RC auto?

Quali batterie funzionano meglio su un RC auto?

La migliore batteria per utilizzare in un'automobile di telecomando (RC) dipende da come viene utilizzato il RC auto. Batterie differenti hanno diversi vantaggi. La batteria utilizzata in una RC auto che viene eseguita su una superficie di giochi per bambini è diversa da quello della batteria che viene utilizzata per le corse. I tipi di batterie che possono essere utilizzate in una RC auto includono 7,2 volt, batterie NiCad e NiMH.

7,2 volt

Il pacco batteria 7,2 v viene utilizzato per alimentare il motore elettrico su un RC auto. Il pacchetto è composto da sei batterie sub-c da 1,2 volt che sono saldate insieme per creare i 7,2 volt. La volt 7,2 è disponibile in un bastone o un side-by-side pack. Questo tipo di batteria fornisce buona tensione per eseguire il motore di un'auto RC che è utilizzato da bambini nel parco giochi o a casa. L'unico inconveniente della 7,2 volt sta sostituendo le batterie. Ogni batteria può essere utilizzata solo fino a quando tutte le tensione sono andato. Non sono ricaricabili.

NiCad

Il NiCad è una batteria ricaricabile di nichel cadmio. Questa batteria è un passo da 7,2 volt. La batteria può essere acquistata per meno di $20. È buona batteria da utilizzare sul campo da giuoco, strada o a casa. Alcuni piloti RC auto usano ancora il NiCad per correre perché è più leggero rispetto alla batteria di NiMH. L'acquisto di due batterie permette il RC auto ad essere operativo per un periodo più lungo. Una batteria può essere caricata mentre l'altro viene utilizzato in auto RC. L'unico inconveniente per la batteria di NiCad è che ha una memoria. Ciò significa che la batteria deve essere completamente spurgata prima della ricarica. L'uso della batteria prima della carica sarà diventare radicato nella memoria. Un esempio sarebbe se la batteria viene utilizzata solo all'85% della capacità, si caricherà solo all'85% della capacità.

NiMH

Il NiMH è una batteria ricaricabile di idruro metallico di nichel. Il NiMH è la più recente tecnologia in batterie RC auto. Essi sono costosi, perché il problema di conservazione della memoria è stato corretto. Non hanno una memoria. La capacità del NiMH è 3000mAH, che significa che verrà eseguito più di 7,2 volt o le batterie NiCad. Questo tipo di batteria viene normalmente utilizzato da piloti da corsa RC e non da hobbisti che guidare le loro auto RC nel parco giochi, strade o in casa. Il NiMH è molto costoso e pesa più di 7,2 volt o batterie al nichel-cadmio.