Ald-inc.com

Modo più rapido per ottenere sei Abs del pacchetto

Hai mai voluto Six pack abs ma pensava che fosse impossibile? La verità è che quasi tutti hanno una confezione da sei, la mai-ricercato addominale fisico dove i muscoli appaiono ben definiti. Il problema è che molte persone hanno troppo corpo grasso celando il Six-Pack per essere visibili o di massa. Ma con una buona routine di scricchiolii, cardio e dieta, si può anche eliminare il tessuto in eccesso e guadagnare una confezione da sei visibile.

Crunches

Per i muscoli addominali essere visibile, è necessario rafforzare la loro. La maggior parte delle persone hanno familiarità con l'esercizio di crunch standard. Tuttavia, gli addominali sono una complicato matrice dei muscoli che hanno bisogno di essere curato olisticamente e scricchiolii ordinari si concentrano solo su una piccola porzione di questi muscoli. Ecco perché una routine di buon crunch sarà composto da almeno tre esercizi: abs superiore, addominali bassi e obliqui (lato abs). Scricchiolii regolari sono grandi per abs superiore. Quando si fa loro, assicuratevi di non portare il corpo tutto il senso fino alle ginocchia, come questo può causare sollecitazioni alla schiena. Inoltre, è possibile mettere le mani in posizione trasversale sul tuo petto, piuttosto che dietro la testa. In questo modo si utilizza il tuo abs, piuttosto che le braccia per tirati su, e questo ridurrà la possibilità di ferire il tuo collo. Fare questo da 20 a 25 volte per tre set. Per migliorare questa routine, sollevare le gambe in verticale durante lo svolgimento di scricchiolii. Esso aumenterà la sensazione di "crunch" nella parte superiore dell'esercizio. Per addominali bassi, si dovrebbe fare gamba ascensori. Iniziare ponendo su una stuoia con le mani sotto il sedere, palme verso il basso. Lentamente sollevare le gambe con una leggera curva in posizione verticale. Portarli giù in modo che toccano quasi il pavimento. Ripetere 20-25 volte per tre set. Per migliorare l'esercizio, è necessario sollevare il culo fuori il tappetino quando le gambe raggiungono una posizione verticale. Questo aumenterà la sensazione di "crunch" inferiore. Infine, è necessario capire il tuo obliqui o laterali abs, per davvero ottenere il beneficio di una confezione da sei. Per effettuare questa operazione, pone al vostro fianco con il gomito toccante il tappetino e la tua mano propping in sulla testa. Lentamente sollevare le gambe verso l'alto mentre si muove la metà superiore del corpo verso la metà inferiore. Questo crea una forma di V. Si dovrebbe sentire questo lungo il lato, sotto le costole e sopra il bacino. Ripetere 20-25 volte per tre set su ogni lato.

Cardio

Bruciare i grassi è fondamentale per ottenere quei abs per essere visibile, e il modo migliore per bruciare i grassi è di fare cardio. Cardio è costituito da sempre la frequenza cardiaca fino al suo obiettivo, che varierà da età e peso. Se hai un abbonamento a una palestra, è possibile utilizzare attrezzature cardio, come cyclette, tapis roulant o macchine ellittiche di alzarsi la frequenza cardiaca. Si dovrebbe fare un minimo di 20 minuti cinque giorni alla settimana. Se vi piace l'aria aperta, è possibile anche eseguire, andare in bicicletta o fila per raggiungere i tuoi obiettivi di cardio settimanale. Fare sempre un defaticamento dopo intenso cardio-training. Questo vi aiuterà a ridurre naturalmente la frequenza cardiaca. Un defaticamento può essere costituito da piacevole propagandano una bici o a piedi.

Dieta

Dieta è un terzo e spesso trascurato componente di una routine di buona abs. Eccesso di cibo può facilmente distruggere qualsiasi duro lavoro messo verso guadagnando una confezione da sei. Ecco perché è importante soddisfare la vostra fame tutto il giorno, mangiare cinque o sei piccoli pasti al giorno. Scegli i tuoi cibi basati su tre raggruppamenti principali di cibo: proteine, carboidrati complessi e amidi. Quest'ultima categoria dovrebbe essere consumato con moderazione. Evitare cibi grassi come cibi fritti, grassi alimenti alti in saturi e non magra della carne. Gli alimenti che sono eccezionalmente buoni per ottenere confezioni da sei sono i mirtilli, uova, cereali integrali e mandorle a causa del loro basso livello di calorie e di alto valore nutritivo. Essere sicuri di mangiare prima cosa al mattino, come questo garantirà un metabolismo elevato e costante, ma non mangiate parecchie ore prima di coricarsi, come questo può rallentare il tuo metabolismo. Infine, bere molta acqua, come questo vi aiuterà a mantenere il corpo idratato, che è una necessità per un buon allenamento.