Ald-inc.com

Taffy dell'acqua salata fatta in casa

Anche se sei lontano dall'oceano, si può ancora masticare il taffy dell'acqua salata senza fare un passo piede sul lungomare, dove ha avuto origine l'ossequio. Taffy dell'acqua salata è una caramella appiccicosa spesso disponibile nei negozi di regalo come souvenir durante una vacanza al mare. Taffy dell'acqua salata fatta in casa richiede a rimboccarsi le maniche e mettere qualche lavoro nel processo di fabbricazione della caramella, ma avrete la garanzia di avere una fornitura di taffy fresca a disposizione tutto l'anno.

Ingredienti

Fare taffy è una scienza esatta, quindi quando si segue una ricetta, è essenziale che si misurano con attenzione tutti gli ingredienti. Ricette di taffy dell'acqua salata possono variare il condimento, ma è necessario avere lo zucchero granulato bianco, amido di mais, sciroppo di mais chiaro, burro, acqua e sale per la base. L'amido di mais, sciroppo di mais e burro sono estremamente importanti perché sarà mantenere il taffy liscia e impedire che i cristalli di zucchero rimanente granulosa e croccante, così mai lasciare questi o effettuare sostituzioni. Assicurarsi di che avere burro extra per ungere tutta la superficie che il taffy verrà in contatto con, come le mani o qualsiasi piatti. Per Toffee aromatizzato, acquistare estratti liquido sapore, come la vaniglia o ciliegia e utilizzare solo un quarto di cucchiaino perché i sapori sono concentrati e possono essere schiaccianti se si usa troppo. Se si desidera taffy dell'acqua salata dai colori vivaci, utilizzare circa tre gocce di colorante alimentare.

Attrezzature

Utilizzare un termometro di caramella toffee a casa. Si deve riscaldare taffy a circa 270 gradi Fahrenheit per raggiungere ciò che è noto come un morbido crack fase. Crepa morbido è la fase di caramelle fare quando una miscela viene riscaldata fino al punto dove è flessibile senza rompersi. Se non si riesce a stimare il momento giusto per togliere il composto di caramelle e fa troppo freddo, esso conterrà troppa umidità e non tenere qualsiasi forma. Se è troppo caldo, la caramella si rompe in pezzi quando si tenta di gestire la cosa. Per evitare incidenti, è necessario utilizzare sempre un termometro di caramella.

Lo stretching

Si deve allungare il composto cotto taffy per arrivare la sua consistenza gommosa. Lo stretching permette di aria nella caramella e impedisce di essere duro. Ungere le mani con uno spesso strato di burro ammorbidito prima di maneggiare il taffy, o sarà un pasticcio appiccicoso. Affinché che si aggiunge abbastanza aria, il taffy si estendono sino a è circa 15 pollici di lunghezza, poi piegarlo a metà e allungare nuovamente. Continuare lo stretching e piegandolo fino a quando il taffy è lucida, di colore chiaro e facilmente malleabile. Il prodotto finito deve essere tra la metà e tre quarti di pollice di diametro. Che si estende di solito richiede un minimo di 10 minuti.

Deposito

Prima di tagliare il taffy in pezzi, ingrassare accuratamente le forbici o coltello che si sta utilizzando. Una dimensione standard per pezzi di taffy è circa un pollice di lunghezza. Dopo aver tagliato tutti i pezzi, lasciarli riposare per circa mezz'ora così possono raffreddare e indurire leggermente. Questo farà in modo che non si attacchino al loro involucri. Usare piccoli pezzi di carta oleata per completamente coprire ogni pezzo di taffy dell'acqua salata e torsione ognuna delle estremità sporgenti per fissarli chiuso. Conservare in un contenitore ermetico in un luogo fresco e scuro. Taffy dell'acqua salata vengono archiviati per un periodo di tempo indefinito e non scadrà; Tuttavia, sarà alla fine indurire, quindi mangiarlo entro due mesi per il miglior gusto.