Ald-inc.com

Come respirare con la manovra di Valsalva

La manovra di Valsalva è una tecnica di respirazione che consente di dedicare più energie per un'attività ad alta intensità, basso-durata come un peso di sollevamento o avendo un movimento di viscere. Non è davvero un modo di respirare, ma piuttosto un modo di usare il tuo respiro per sfruttare più energia per il movimento. Eseguire la manovra di Valsalva provoca la pressione sanguigna a salire, che significa non deve essere eseguita da persone con malattie cardiache o altrimenti indebolito disposizioni.

Istruzioni

• Chiudi la bocca. L'obiettivo della manovra di Valsalva è per mantenere aria di scappare, quindi è necessario creare una camera stagna.

• Bloccare la glottide. Questo è il muscolo nella parte posteriore del naso e si comporta come una valvola. Si dovrebbe sentire proprio dietro il tetto della tua bocca, e quando è bloccato, non sarà in grado di espirare fuori il naso.

• Espirare quando si eseguire l'azione, ma non consentono alcuna fuoriuscita dell'aria. Piuttosto, si dovrebbe sentire spingendo contro la glottide, come l'acqua pressurizzata contro un rubinetto spento.

• Aprire la glottide quando si completa il movimento. Aria si precipiterà fuori, far cadere la pressione sanguigna e permettendo di prendere un altro respiro.