Ald-inc.com

Come utilizzare un Metal Detector 7030 famosi sentieri

Se sei un frequentatore di spiaggia si può essere abituati a vedere metal detector e cacciatori di tesori. I metal detector assomigliare ad un disco rotondo o anello collegato ad un'asta di metallo lungo. Gli utenti hanno orecchio telefoni. Quando l'anello passa sopra le monete metalliche o oggetti, il rumore degli auricolari cambia passo, che indica l'oggetto metallico. Famosi sentieri rende il 7030 metal detector, che è stato progettato per essere facile da usare a destra fuori dalla scatola.

Istruzioni

• Posto il 7030 su una tavola piatta con nessun metallo intorno. Punto la bobina di ricerca così si affaccia al soffitto. La bobina di ricerca è l'anello nero alla base del dispositivo.

• Aprire l'alloggiamento della batteria nella parte superiore il 7030 e inserire le due batterie da 9 volt. Chiudere l'alloggiamento. Ruotare la manopola "Frequency" su "VLF." Ruotare il selettore di "Terra" per l'impostazione 1. Impostare la manopola di "Sensibilità" alla posizione "Mid-range". Posizionare la manopola di "Discriminazione" a "Medio". Regolare il volume sul valore desiderato. Per motivi di sicurezza, mantenere il volume intorno al centro o impostazione di mid-range.

• Premere il pulsante di 7030's rosso e attendere una luce rossa a venire. Quando vedete la luce rossa, il 7030 è pronto a trovare il metallo.

• Andare fuori per una spiaggia o un'area di ricerca e passare lentamente l'anello di ricerca sul terreno circa 6 pollici sopra la superficie. Interrompere e scavare quando il 7030 dà un rumore acuto sopra le cuffie.

• Regolare la "sensibilità" e "Discriminazione" manopole per regolare la profondità e il passo per la ricerca del metallo.