Ald-inc.com

Come utilizzare la tisana per alleviare indigestione

Alcune tisane combattimento indigestione. Se hai già escluso qualsiasi malessere medica con il medico, è possibile provare il trattamento vostra indigestione con tè. Non hai bisogno di una prescrizione, un bollitore per tè o anche una tazza di tè e fantasia. Basta scaldare un po' acqua, pop in una bustina di tè, e il vostro stomaco otterrà un calmante esplosione di bontà a base di erbe. Ma quali tipi di tè aiutano indigestione? Tè verde? Chai tea? Tè polvere da sparo? Tè del dente di Leone? Leggere per scoprire i segreti di tè per una pancia felice.

Istruzioni

• Provare il tè di menta piperita per combattere indigestione. Il sapore di menta è piacevole e rinfrescante, e può aiutare la pancia travagliata. È gratuito per l'avvio, la caffeina, così si può bere in qualsiasi momento della giornata senza preoccuparsi di interferire con il sonno.

• Utilizzare camomilla per indigestione. Camomilla è fatto di fiori di camomilla, che appaiono come piccole margherite. Camomilla può aiutare indigestione, può alleviare lo stress e aiuta a che cadi per dormire. È un ottimo tè per circa un'ora prima di coricarsi.

• Fare il tè di finocchio per aiuto con indigestione. Una pianta perenne che cresce spontaneamente o possono essere coltivate nel proprio giardino, Finocchio semi preparati in un tè leniscono il tratto digestivo e possono aiutare con indigestione.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune tisane non devono essere assunto da donne in gravidanza. Se avete problemi cronici dello stomaco, chiedere il parere di un medico.