Ald-inc.com

Attività per i bambini nella San Francisco Bay Area

Reclamizzano temperature miti, uno splendido scenario e un'atmosfera rilassata nel complesso, la San Francisco Bay Area è una destinazione di viaggio ideale per i bambini. Da giardini zoologici per musei per semplicemente rilassarsi nel Golden Gate Park, non sarete mai a corto di divertimento attività tutta la famiglia può godere nella Bay Area. Imballare le giacche per scongiurare il freddo nebbioso, per che la città è conosciuta e iniziare ad esplorare.

Visita amici animali

La zona di Baia vanta diverse opzioni per ottenere da vicino e personale con gli amici alettati, selvaggina da pelo e selvaggina da pennuti.

Lo Zoo di San Francisco (il sfzoo.org) offre oltre 250 specie di fauna selvatica per il vostro piacere di osservazione, tra cui animali rari in via di estinzione come il rinoceronte nero, leopardi delle nevi e Condor. Si trova proprio sull'oceano Pacifico, questo zoo sul lungomare vi offre la possibilità di visitare amici animali in una posizione stupenda.

Oltre il ponte a Oakland, lo Zoo di Oakland (l'oaklandzoo.org) si trova in un parco di 525 ettari e dispone di oltre 660 specie animali autoctone ed esotiche. Oltre alle mostre di savana africana consigliate dello zoo, area di foresta pluviale dello zoo è stata completata nel 2001 e offre l'opportunità di vedere tigri, anaconde e are nel loro habitat naturale.

Qui c'è qualcosa di pesce

Se stai cercando di vedere qualche vita di mare elegante, ci sono diverse opportunità nell'area di San Francisco per farlo.

La California Academy of Sciences (il www.calacademy.org) è un luogo insolito per visitare. Propagandato come l'unico museo al mondo a combinare un Museo di storia naturale, un planetario, un acquario e un impianto di ricerca di livello mondiale; l'Accademia è situato in una posizione ideale nell'incantevole parco Golden Gate, così si può visitare e poi andare a fare alcune esplorare dei vostri propri.

Se la folla alettata stessa è più vostra cosa, ti consigliamo di controllare l'acquario della baia (il www.aquariumofthebay.org). Con esperienze pratiche come la piscina di tocco, dove bambini e adulti possono raggiungere e letteralmente toccare uno squalo; e 150 piedi lunghe gallerie dove i visitatori possono camminare in realtà attraverso 700.000 galloni di acqua di mare della baia di SF; l'acquario è sicuro di soddisfare coloro che desiderano interagire.

Tour de Carousel

Il clima mite della zona Bay offre molti vantaggi, uno dei quali è l'esistenza di diversi caroselli. Se i tuoi figli non possono ottenere abbastanza di farti un giro a bordo di legno intagliato destrieri, prendere il vostro tour di carosello e scegli i tuoi preferiti.

Appena fuori Zeum (un Museo dei bambini si potrebbe anche desiderare di visitare) si siede il Yerba Buena Center (il yerbabuenagardens.com) carosello. Costruito nel 1906, è andato in un tour per un po'..--spendere tempo a Long Beach e a Seattle prima di stabilirsi definitivamente a San Francisco.

Il Pier 39 (pier39.com) di carosello sembra appena essere situato vicino all'acquario della baia, che lo rende un gioco da ragazzi per il check out dopo che hai finito di legame con la vita acquatica. Soprannominato il "carosello di San Francisco", questa funzionalità scene dipinte a mano di luoghi d'interesse di San Francisco e sealife nifty destrieri come cavallucci marini e delfini.

Golden Gate Park (il sfrecpark.org) ha un proprio carosello pure. Situato adiacente al parco giochi per bambini Koret Quarter, il carosello offre ai bambini la possibilità di sedersi per un po' dopo che hai esaurito completamente se stessi il parco giochi di arrampicata su parete.

Esplorare e scoprire

Exploratorium di San Francisco (l'exploratorium.edu) offre a bambini e adulti un'occasione di divertimento scienza hands-on e di apprendimento. Per più di una settimana che hanno almeno 7 anni, Scopri la cupola tattile, una mostra di mazelike nero come la pece che insiste che è utilizzare sensi diversi da vista per rendere il vostro senso attraverso.

Il Discovery Museum (il baykidsmuseum.org) nella vicina Sausalito è dei preferiti dei bambini più piccoli. Orientata a quelle dallo strisciare all'età di otto anni, questo museo offre un'area ferroviaria, un'area di esplorazione di vita di mare, una ricchezza di rotazione mostre speciali e un'area giochi esterna.