Ald-inc.com

Tipi di palline da Golf

Ci sono molte sfere di golf sul mercato che servono a scopi diversi. Da giocatore occasionale per il golfista estremo, c'è palla che si adatta ad ogni esigenza. Che cosa fa la differenza è il design e il peso della palla. Contattare il vostro negozio di golf locale per determinare quale palla è giusto per te.

Palle di pratica

Una gamma di guida sfera è 1,7 pollici di diametro o più grande, leggermente sopra la media gamma per una pallina da golf regolare 1.68 pollici. La più grande dimensione è progettata specificamente per pratica, conduce la palla.

Imposti dal PGA palle

Queste palline sono regolati dalla PGA e non importa quale società fornisce la palla, fino a quando la palla è al massimo 1,6 pollici di diametro e 1,6 once di peso.

Palline di pratica

Palline di pratica sono più pesanti e utilizzano il titanio rinforzato. Le palle più pesanti vengono utilizzate per guidare la palla più lontano e, come tale, usata per i principianti lavorando sulla loro forma.

In gomma applicati palle

Gomma è combinato con il titanio per fornire una palla di elastici. Queste palline sono spesso utilizzate in golf causale e non affidate dalla PGA.

Palline da Golf scanalato a minore

Queste palline sono progettate per mettere pratica. Con meno scanalature, la sfera rotola basata sulla forza applicata dal club per un putt più dritto.