Ald-inc.com

Pasti per bambini piacevole: EZ in nessun tempo

Se si stanno facendo la spola i vostri bambini per allenamenti di calcio o di aiutarli con i compiti, pulizia casini o fare montagne di bucato, avete probabilmente desiderato che si potrebbe clonare se stessi solo per fare tutto.

E questo prima che hai anche iniziato a cucinare la cena.

Se i tentativi di rendere i pasti che fanno appello ai bambini appena lasciano esausti e frustrato con le reazioni dei vostri bambini, una soluzione rapida è all'orizzonte. Questi semplici consigli verranno permetterà di servire i vostri bambini nutriente, deliziosi pasti con minima preparazione.

Aggiungere un calcio sano pasti preferiti dei vostri bambini

Nessuno piace trascorrere del tempo che non hanno. Peggio ancora è la spesa in cucina creando un pasto favoloso e sano che i tuoi figli solo spingono via con una smorfia e una richiesta per "something good"..--che di solito significa classico per bambini carenti di nutrienti come mac ' n' formaggio.

È, tuttavia, possibile fissare pasti bambini in genere piacciono e rendono sani per tutta la famiglia, dice Jackie Keller, executive chef di Los Angeles' NutriFit, una società di cibo salute premier e allenatore professionista della salute. Iniziare con piatti che sai che amo, poi calci fino il fattore di salubrità. In altre parole, se si conosce già i vostri piccoli preferiscono mangiare mac ' n' formaggio, burro di arachidi e gelatina o alcuni altri basic per ogni pasto, utilizzare questi alimenti come punto di partenza e quindi aggiungere ingredienti sani.

I bambini tendono a come enchiladas, ad esempio, Keller dice, "tutti i tipi..--in particolare pollo." Così cucinare enchilada facile per i bambini, ma pensare intelligente e mescolare a ridotto contenuto di grassi formaggi e verdure. Si possono accelerare ulteriormente le cose lungo se comprate verdure pretagliate o congelate per contribuire a ridurre il tempo di preparazione.

Applicazioni per aiutare le mamme occupate

Utilizzare queste applicazioni per aiutarvi a pianificare e preparare i pasti:

-Supercook: lottando per venire con un pasto con gli ingredienti che avete nella vostra casa? SUPERCOOK può aiutare suggerendo una varietà di piatti che si può fare con ciò che è nel vostro frigorifero e dispensa.

-MealBoard: questa applicazione consente di rintracciare il contenuto della vostra dispensa, salvare le tue ricette preferite e creare una lista della spesa.

-Una volta una mamma del mese: questa app ti aiuta a "cuoco del congelatore", così è possibile effettuare i pasti in anticipo che è possibile scongelare e servire nelle notti di scuola occupata.

Rendere il Freezer il vostro nuovo BFF

Rendere facile preparazione pasti in anticipo e conservare in freezer per un veloce che serve in una notte di scuola occupata. Considerare la Turchia o chili di carne magra di manzo. Provare a utilizzare meno carne e più fagioli per renderlo più sano, suggerisce Keller.

Anche se non l'hai già fatto un pasto e conservato, il congelatore è ancora il tuo amico. Proseguire dritto verso di esso per l'ordinamento più veloce del pasto prep, consiglia di Rania Batayneh, un nutrizionista basato su San Francisco e l'autore di "1:1:1 dieta."

"Si può fare un intero pasto da elementi di freezer, come polpette abbinate con una pizza surgelata veggie-superata," ha detto Batayneh.

Meglio ancora, provare a utilizzare la stessa proteina di base o carni in diversi modi per velocizzare la preparazione delle cene di famiglia. Per esempio, cucinare parecchi chili di tacchino terra all'inizio della settimana, poi congelarlo per rendere tacos, carne spaghetti e peperoncino anche per i vostri piatti weeknight. Tutto quello che dovrete fare è aggiungere poche verdure e alcune spezie per la carne, e i pasti saranno pronti per la tavola entro minuti ogni sera.

Utilizzare quello che hai già comprato

Gli avanzi possono essere trasformati in deliziosi pasti che vostri bambini lo ameranno, troppo, ha detta Bridget Swinney, Texas-based registrati dietista e autore di "Cibo sano per i bambini sani". Salvare alcuni salsa marinara da spaghettata di lunedì sera a fare la pizza la sera successiva con una crosta premade. Utilizzare pollo in scatola o avanzo da pasto di mercoledì notte a capo come quesadillas o enchiladas per giovedì sera. E insalata di tonno avanzi dai panini di venerdì è facilmente mescolata in una casseruola di tonno per un pasto di sabato. Rendere più sano questi pasti semplice e rapida aggiunta di ananas a insalata di pollo o utilizzando pane e croste di pizza a base di grano.

Rendere i pasti uno-pentola

Uno-pentola pasti o ricette fornello lento possono rendere la preparazione più semplice, troppo. Pensare al futuro, e mentre i vostri bambini sono chomping su cereali al mattino, si può buttare i petti di pollo cotti o in scatola, acqua e crema di zuppa di funghi in slow cooker per la cena. Entro quattro-sei ore, avrete un pasto sano e delizioso di capretto-amichevole che può essere servito su riso bianco o cotto tagliatelle. O ottenere il vostro gourmet gioco dalla combinazione di carne di manzo stufato con zuppa di funghi e la vostra scelta di verdure. Dopo otto a 10 ore di cottura nella casseruola, mescolare in crema di formaggio e panna acida per un filetto alla stroganoff zesty.

Pianificare in anticipo

Alla fine, però, non c'è solo evitando: la pianificazione è la migliore risorsa di un genitore quando con l'obiettivo di accelerare la preparazione dei pasti. "Il passo più importante per risparmiare tempo e denaro è di pianificare in anticipo e pre-prep," ha detto Bridget Swinney, Texas-based registrati dietista e autore di "Cibo sano per i bambini sani". Pianificare i pasti in anticipo, all'inizio della settimana, in modo da poter organizzare vostri ingredienti dispensa nell'ordine che saranno necessari. Tritare una cipolla per un pasto? Tritare extra e refrigerare per il pasto successivo. Fare la pasta o il riso? Raddoppiare e congelare l'extra.

Ridurre lo stress di cercare di accontentare tutta la famiglia, coinvolgendo i bambini nella pianificazione per pasti settimanali. "Fare un piano menu settimanale insieme che consentirà una tantum prep per una moltitudine di ingredienti," ha detto Keller. Avere i vostri bambini consigliamo di voci di menu e annotare gli ingredienti necessari per ogni pasto. "I bambini possono contribuire notevolmente a pasti, e imparano molto nel processo," ha detto Swinney. "Inoltre, è il momento di famiglia di qualità".