Ald-inc.com

Come cucinare le ostriche nel latte

Non devi sempre mangiare ostriche crude. Gli amanti di ostriche possono trovare questa ricetta alternativa, per godere la loro delicatezza preferita in una zuppa calda e confortante in inverno. Fare una zuppa di ostriche può anche aiutarvi a risparmiare denaro, dal momento che non avrete bisogno come molti di loro di nutrire una grande folla e si saranno essere incorporando altri ingredienti. Questa ricetta può essere utile anche se è possibile solo acquistare ostriche liquide o in scatola o ostriche fresche non sono disponibili nella tua zona. Godetevi questa zuppa di pesce con il tuo preferito crosta di pane o cracker.

Istruzioni

• Cuocere la pancetta in una pentola capiente a calore moderato finché croccante, circa 6 minuti. Togliere la pancetta e mettere su carta assorbente per scolare l'olio. Aggiungere il burro nella stessa pentola e lasciarlo a sciogliersi.

• Aggiungere la cipolla tritata e una foglia di alloro. Mescolare di tanto in tanto fino a quando la cipolla è ammorbidita. Questo vi porterà 15 minuti. Le cipolle devono guardare traslucide.

• Sbucciare le patate e tagliarle a cubetti di 1/2-inch mentre sta cucinando la cipolla. Aggiungere il vino alla cipolla e farla bollire fino a quando non si è ridotto della metà, 2 minuti. Aggiungere le patate e quindi aggiungere il succo di vongole o acqua (la vostra preferenza) fino a quando le patate sono completamente coperti. Fate bollire la miscela con la pentola coperta per cuocere le patate fino a quando sono tenere.

• Aggiungere la panna, sale, pepe, spezie Old Bay e cayenne e lasciare cuocere fino a quando tutto è riscaldata. Non lasciate che il vostro pesce bollire. Aggiungi il tuo ostriche e mescolare fino a quando notate le ostriche iniziano ad arricciarsi e plumpi, 2 minuti. Togliere la pentola dal fuoco e gettare la foglia di alloro.

• Versare il composto nella ciotola e servire la zuppa farcita con pancetta.