Ald-inc.com

Come fermare la corrosione dell'acqua salata per bobine

Come fermare la corrosione dell'acqua salata per bobine

Se non si fermò, acqua salata corrosione sui rulli alla fine li renderà inutilizzabile. Ingranaggi e cuscinetti, maniglie, trascina saranno incrostarsi con verde alla corrosione dell'acqua salata e congelamento. Anche se fatta per essere resistente alla corrosione, rulli di acqua salate e acqua dolce non sono resistenti alla corrosione e devono essere mantenute correttamente. Tutte le bobine di pesca, spinning, pesca a traina, fondendo o convenzionale, sono suscettibili di corrosione dell'acqua salata allo stesso modo, e quando corrosione ha impostato in, appena possibile dovrebbe prestare la procedura seguente.

Istruzioni

• Prendere un mulinello di qualsiasi tipo che abbiano la corrosione dell'acqua salata e include la lenza dalla bobina su un rocchetto di plastica vuota.

• Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti dalle piastre laterali su una bobina convenzionale. Un mulinello da spinning può essere dissimulato svitando la manopola di regolazione di trascinamento e scivolare fuori la bobina. Rimuovere tutte le principali parti in movimento e spruzzateli con solvente per sciogliere qualsiasi vecchio olio o grasso. Pulisci con un tovagliolo di carta e disporre i pezzi nell'ordine che li ha rimossi così sarete in grado di rimontarli nuovamente senza difficoltà.

• Riempire un recipiente con aceto bianco distillato e mettere tutte le parti del mulinello nella ciotola, assicurandosi che essi sono tutti immersi nell'aceto. Aggiungere circa un cucchiaino di bicarbonato di sodio per l'aceto e mescolare fino a quando si comincia a formare della schiuma. Lasciate riposare durante la notte (almeno 8 ore) per consentire la soluzione iniziare la corrosione di dissoluzione.

• Rimuovere il rullo parti dalla soluzione e metterli su un tovagliolo di carta. La maggior parte della corrosione sulle parti metalliche del mulinello dovrebbe ora essere ammorbidita o sciolto. Eventuali residui possono essere rimossi con un tovagliolo di carta o un panno pulito. Se alcuni corrosione rimane ancora, è possibile utilizzare lana d'acciaio molto fine per rimuoverlo.

• Risciacquare le parti di bobina con acqua dolce e lasciare per asciugare. Applicare bobina olio o silicone spray per tutte le parti del mulinello per evitare ulteriore corrosione. Rimontare la bobina.

• Pratica manutenzione preventiva ricordando sempre lavare giù un mulinello con acqua dolce dopo ogni utilizzo. Per una bobina convenzionale, sommergendola in un secchio o una ciotola di acqua dolce impedirà alla corrosione dell'acqua salata. Un mulinello da spinning può essere lavato con un tubo dell'acqua o sotto un rubinetto dell'acqua. Periodicamente, smontare tutti i rulli e applicare olio o grasso a tutte le parti in movimento.