Come si fa un arrosto nervatura principale si può fare un arrosto con sale Kosher?
Crosta di sale kosher costituendo una costolette saporite e drammatica, ed è possibile utilizzare questo metodo il brasato, pure. A seconda di come si intende cucinare e servire il brasato, però, potrebbe non essere il metodo migliore.
Il metodo
Per ricoprire un arrosto con sale kosher, è necessario utilizzare circa 1/2 tazza di sale per ogni 5 sterline o arrosto. Mettere l'arrosto in una teglia e cospargere il sale uniformemente sopra la carne. Premere il sale con la punta delle dita per compattarlo e tenerlo in luogo. Se ti piace, unire il sale con aglio tritato, pepe, rosmarino o altri condimenti desiderati per più sapore. Lasciate che l'arrosto salata riposare a temperatura ambiente per un'ora prima si arrostirlo. Questa volta in piedi permette la carne al caldo e leggermente quindi cuoce in modo più uniforme.
Nel forno
Anche se si può condire l'arrosto come faresti con una nervatura principale, i metodi di cottura non sono lo stesso. Costolette viene dalla gabbia toracica superiore del manzo ed sono un taglio molto tenero di carne. Ha bisogno di tostatura veloce a una temperatura interna compresa tra 125 e 135 gradi Fahrenheit per mediamente cotta e a 145 gradi di F per il mezzo. La maggior parte brasati sono tagliati da chuck, punta di petto, cima o fondo tondo. Questi tagli sono duro e pieno di tessuto connettivo. Essi devono essere cotti a bassa temperatura per diverse ore o fino a quando la carne raggiunge una temperatura interna tra 175 e 185 F. A queste temperature più elevate, abbattere le fibre di carne dura e il tessuto connettivo si fonde con gelatina.
Andare per il sugo
Se si prevede di servire l'arrosto con un sugo di carne o verdure, è possibile ripensare la crosta di sale condimento. Alcune delle sale inevitabilmente si laverà in sgocciolature come i cuochi di brasato e si recherà alle verdure, creando risultati eccessivamente salati. In questo caso, vi conviene moderatamente condimento invece la pentola arrosto.
Altre opzioni
Crosta di sale kosher dà sapore alla nervatura principale e fa una presentazione drammatica, ma non è l'unica opzione quando fare brasato. Provare a salare la carne avanti invece. Scartare l'arrosto uno o due giorni prima che si prevede di cucinarlo e salatelo generosamente ad un tasso di circa 1 cucchiaio di sale kosher o 1 cucchiaino di sale da tavola per libbra di carne. Coprire l'arrosto con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino a quando si è pronti per usarlo. Portarla a temperatura ambiente per un'ora prima si arrostirlo. Un brasato prima del tempo di salatura permette il sale a permeare completamente la carne per sapore migliore e una texture più succosa.
Articoli Correlati
- Come un intero pollo arrosto con scalogni
- Come intenerire un arrosto con sale
- Come pulire il pollo con sale Kosher
- Come fare un Margarita con sale
- Come fare il bagno con sale marino
- Come condire un arrosto nervatura principale
- Come fare gli asparagi con un uovo fritto
- Come fare un prosciutto con Coca-Cola
- Come sostituire il sale Kosher in una ricetta