Ald-inc.com

Come si fa un arrosto nervatura principale si può fare un arrosto con sale Kosher?

Come si fa un arrosto nervatura principale si può fare un arrosto con sale Kosher?

Crosta di sale kosher costituendo una costolette saporite e drammatica, ed è possibile utilizzare questo metodo il brasato, pure. A seconda di come si intende cucinare e servire il brasato, però, potrebbe non essere il metodo migliore.

Il metodo

Per ricoprire un arrosto con sale kosher, è necessario utilizzare circa 1/2 tazza di sale per ogni 5 sterline o arrosto. Mettere l'arrosto in una teglia e cospargere il sale uniformemente sopra la carne. Premere il sale con la punta delle dita per compattarlo e tenerlo in luogo. Se ti piace, unire il sale con aglio tritato, pepe, rosmarino o altri condimenti desiderati per più sapore. Lasciate che l'arrosto salata riposare a temperatura ambiente per un'ora prima si arrostirlo. Questa volta in piedi permette la carne al caldo e leggermente quindi cuoce in modo più uniforme.

Nel forno

Anche se si può condire l'arrosto come faresti con una nervatura principale, i metodi di cottura non sono lo stesso. Costolette viene dalla gabbia toracica superiore del manzo ed sono un taglio molto tenero di carne. Ha bisogno di tostatura veloce a una temperatura interna compresa tra 125 e 135 gradi Fahrenheit per mediamente cotta e a 145 gradi di F per il mezzo. La maggior parte brasati sono tagliati da chuck, punta di petto, cima o fondo tondo. Questi tagli sono duro e pieno di tessuto connettivo. Essi devono essere cotti a bassa temperatura per diverse ore o fino a quando la carne raggiunge una temperatura interna tra 175 e 185 F. A queste temperature più elevate, abbattere le fibre di carne dura e il tessuto connettivo si fonde con gelatina.

Andare per il sugo

Se si prevede di servire l'arrosto con un sugo di carne o verdure, è possibile ripensare la crosta di sale condimento. Alcune delle sale inevitabilmente si laverà in sgocciolature come i cuochi di brasato e si recherà alle verdure, creando risultati eccessivamente salati. In questo caso, vi conviene moderatamente condimento invece la pentola arrosto.

Altre opzioni

Crosta di sale kosher dà sapore alla nervatura principale e fa una presentazione drammatica, ma non è l'unica opzione quando fare brasato. Provare a salare la carne avanti invece. Scartare l'arrosto uno o due giorni prima che si prevede di cucinarlo e salatelo generosamente ad un tasso di circa 1 cucchiaio di sale kosher o 1 cucchiaino di sale da tavola per libbra di carne. Coprire l'arrosto con pellicola trasparente e conservare in frigorifero fino a quando si è pronti per usarlo. Portarla a temperatura ambiente per un'ora prima si arrostirlo. Un brasato prima del tempo di salatura permette il sale a permeare completamente la carne per sapore migliore e una texture più succosa.