Ald-inc.com

Come utilizzare il sistema di acqua salata di Intex

Come utilizzare il sistema di acqua salata di Intex

Il sistema di acqua salato Intex genera cloro per piscine aggiungendo sale all'acqua della piscina, senza l'uso di costosi, prodotti chimici tossici per tenerlo pulito. Il sale si scioglie nell'acqua, e la pompa spinge attraverso un generatore di cloro che separa il cloruro di sodio in acqua, producendo cloro. Il sistema di Intex dà la piscina una bassa dose di cloro mantenendo la piscina pulire senza irritante della pelle, occhi o vestiti d'imbianchimento.

Istruzioni

• Installare il generatore di cloro Intex al sistema di pompa piscina esistente secondo il manuale di istruzioni. Generatore di cloro intex sono fatti per tutti i modelli di piscine fuori terra, ma non sono disponibili per piscine in cemento. I modelli ogni agganciare in modi diversi, quindi è necessario consultare il manuale. Assicurarsi che l'acqua scorre nella direzione indicata sul generatore di cloro.

• Aggiungere un sacchetto di 25 libbre di sale per ogni 1.000 galloni di acqua. Non utilizzare giallo o sale iodato. Andare a una società di fornitura di piscina e sale per la piscina. Se si sta convertendo il pool da un pool di cloro-trattati per una piscina di acqua salata, aspettare due giorni, così il cloro dissipa. Il sole e il calore rimuovere cloro, così non devi aggiungere nulla per sbarazzarsi di esso. Dal primi anni 1980, piscine di acqua salata sono state utilizzate in Australia, e dal 1990, tutti i paesi ha cominciato usando acqua salata nelle piscine. Molti alberghi, scuole e piscine da casa hanno commutato all'acqua salata. Il sale nell'acqua è diluito al punto che non ci si accorge che è una piscina di acqua salata. Il contenuto di sale è circa lo stesso come una lacrima umana. I maggiori vantaggi sono che si utilizzano meno prodotti chimici, hanno meno problemi con l'alcalinità, e non danneggia la pelle o i capelli.

• Testare l'acqua con una striscia di tester di sodio secondo le istruzioni riportate sull'etichetta. Posizionare la striscia in una tazzina di acqua della piscina per cinque minuti e la striscia di verifica. Il rapporto sale/acqua dovrebbe essere nelle parti 3.000-3.500 di sale per ogni gallone gamma. Se non c'è abbastanza sale aggiungere un paio di chili e controllare il livello di sodio nuovamente con un'altra striscia test. Se avete troppo sale, eseguire semplice acqua in piscina per circa 20 minuti e controllare nuovamente il livello di sodio.

• Accendere il generatore di cloro e pompa della piscina. Impostare il generatore di cloro secondo il manuale di istruzioni per la quantità di ore che il cloro viene generato. Quando attivato, il generatore di cloro rende costantemente una bassa quantità di cloro. Impostare il generatore, affinché venga eseguita vicino il momento che è solito nuotare, ma non mentre si sta nuotando. È possibile scegliere uno per 12 ore.

• Controllare il livello di cloro con una striscia di tester cloro seguendo le istruzioni del produttore della striscia. La piscina è pronta per il nuoto.

Consigli & Avvertenze

  • Il rapporto sale/acqua deve essere 3.000 a 3.500 per il generatore di cloro Intex per produrre il cloro con precisione. Il generatore di cloro Intex si illumina in verde sul pannello di controllo quando il cloro è prodotto. Una luce rossa indica che sia il sale è troppo bassa o troppo alta. Testare il sale per determinare ciò che è necessario.
  • Lasciarlo a generare almeno sei ore durante almeno tre durante tempo fresco e caldo. È necessario eseguire ogni giorno per manutenzione livello di cloro. I fattori che determinano quanto tempo rimane il generatore di cloro ogni giorno è il calore del sole e dove si vive. Di calore e sole leach cloro da quello del pool, quindi controllate spesso il cloro. Se si rimane troppo basso, aumentare il tempo viene eseguito il generatore. Se si rimane troppo alto, diminuire il funzionamento del generatore. Sempre controllare la piscina un'ora prima di nuotare e accendere il generatore per un'ora se il cloro è nella gamma bassa sulla striscia reattiva.
  • Mai nuotare in una piscina quando il livello di cloro è troppo alto.