Ald-inc.com

Consigli per la sicurezza casco hockey

Il casco è il pezzo più importante di attrezzature di sicurezza nel gioco di hockey. La maggior parte dei produttori di hockey produce una linea di caschi. Tutti i questi caschi sono certificati da Hockey attrezzatura certificazione Consiglio (HECC). Questa certificazione indica che questa apparecchiatura fornisce un adeguato livello di sicurezza. Nonostante questo, ci sono ancora alcuni caschi che forniscono una maggiore protezione rispetto ad altri. Di là del casco imbottitura, ci sono altri accessori differenti che funzionano con il casco per migliorare il livello di protezione.

Nuovi caschi

Maggior parte delle aziende consiglia che loro caschi essere sostituiti annualmente. Questo è perché la schiuma all'interno i caschi comprime naturalmente dall'uso. Quando questo accade, la schiuma non può diffondere adeguatamente l'impatto dagli urti, e la possibilità di commozione cerebrale aumenta. Il guscio di plastica di un casco può anche rompere. Quando questo accade, è molto importante sostituire il casco. Infine, alcuni caschi hanno elevato impatto polistirolo fodera il guscio di plastica. Quando il polistirolo crepe, le prestazioni saranno compromessi ed è il momento di sostituire il casco. L'ultima causa comune di aver bisogno di un nuovo casco è l'imbottitura che separa dal guscio di plastica. A volte può essere incollato al suo posto, ma quando scorre costantemente fuori posizione l'utente è in pericolo.

Auricolari

Caschi da hockey sono dotate di auricolari. Questi sono resistenti inserti in plastica che coprono l'orecchio e mantenere pucks di danneggiarli. Rimozione di alcune viti permette ai giocatori di rimuovere gli auricolari. Il vantaggio di questo è aumentare il comfort. La caduta è un sacrificio nelle capacità protettiva del casco. Gli auricolari sono tenuti in quasi tutti i campionati giovanili e dovrebbero essere considerati parte integrante del casco.

Gabbie e visiere

Livelli più competitivi di hockey, le uniche forme di protezione per il viso indossati sono visiere o niente affatto. Quelli che vanno senza visiere citano la migliore visione periferica come il fattore trainante dietro la loro decisione. Nonostante il vantaggio di andare senza, molti professionisti indosserà una visiera che copre la metà del loro viso. Questa visiera permette ancora la visione del puck il loro bastone, ma protegge anche i loro occhi. Errante bastoni alti e deflessa pucks sono le cause principali delle lesioni facciali. Molti gravi ferite possono essere evitati mediante l'utilizzo di una visiera. A livelli inferiori di gioco, gabbie sono tenute sui caschi. Gabbie sono fatte di metallo e coprono tutto il viso. Questo livello di protezione maggiore è necessario, perché, ai livelli più bassi, i giocatori sono meno controllo dei loro bastoni e se stessi. Gabbie devono essere sempre indossate con le cinghie serrate così la Coppa del mento spazzole il mento.

Antarctica

Il sottogola si attacca a un loop su entrambi i lati del casco che pende sotto gli auricolari. C'è uno scopo fondamentale di un sottogola – per mantenere il casco sul lettore. In caso di impatto pesante, la testa poter scuotere violentemente abbastanza per battere il casco sciolto dalla testa. Questo lascia la testa più suscettibili al danno in un conseguente impatto, ad esempio quando il giocatore che è stato colpito terre sul ghiaccio. È importante che il sottogola essere abbottonato e serrato giù attraverso il mento. Molte leghe richiedono che il sottogola essere abbottonato, e una pena minore può essere valutata se un giocatore non riesce a soddisfare.