Ald-inc.com

Come disidratare capesante

Come disidratare capesante

Capesante disidratati sono una delicatezza asiatica. Sono mangiati pianura, anche se più comunemente sono usati per insaporire ittici, pappe e brodi. Essi differiscono dai loro parenti freschi in quanto sono molto più pungente nel sapore. Capesante disidratati devono essere ricostituiti prima dell'uso. Questo è fatto impregnando le capesante in acqua.

Istruzioni

Capesante secchi

• Guscio, o "capesante," le capesante in shell se non è già stato fatto. Aprire la shell e tagliare allentato il muscolo adduttore, che è il bianco, cilindrico pezzo di carne che è in realtà conosciuta come la "scaloppina". Il resto del pettine non si consuma.

• Stabilite le capesante su una grande teglia.

• Impostare le capesante all'esterno alla luce solare diretta. I giorni migliori per asciugare le capesante saranno circa 60 F. I giorni dovrebbero essere abbastanza soleggiati. Gusto di capesante essiccati al sole meglio di loro cugini meccanicamente secchi. Tuttavia, impiegano più tempo e perché il tempo è capriccioso, si può rischiare di danneggiare il vostro prodotto finito.

Capesante meccanicamente secchi

• Guscio le capesante. Per effettuare questa operazione, aprire la shell e tagliare il muscolo adduttore sciolto con un piccolo coltello.

• Indicate il vostro capesante su una teglia da forno o altra superficie piana.

• In una stanza raffreddata a 60 F consentire le capesante a riposo per fino a quattro giorni. Questo asciugherà adeguatamente le capesante.

Consigli & Avvertenze

  • Capesante sono frutti di mare, quindi una volta che hai iniziato questo processo non si dovrebbe mangiare loro fino a che sei completamente secchi. I batteri possono essere pericolosi. Capesante dovrebbero essere mangiati freschi, o completamente disidratati.