Ald-inc.com

Come ottenere buon cervello cibo nella vostra dieta

Come ottenere buon cervello cibo nella vostra dieta

È fondamentale per ottenere buone fonti di cibo per la mente nella vostra dieta. Il cervello si basa sui grassi specifici per la sopravvivenza, soprattutto perché la maggior parte del cervello è costituito da grassi. Gli alimenti che mangiate possono migliorare la memoria, con l'aumento di ossigeno al cervello sostenendo una funzione sana del cervello. Ciò che mangiamo può buona o cattiva salute saggio. Simili agli alimenti che effetto il nostro cuore, peso e altri organi del corpo. Una buona fonte di alimento del cervello può contribuire ad eliminare i tumori cerebrali, demenza e morbo di Alzheimer pure.

Istruzioni

• Mangiare alimenti che contengono un alto livello di acidi grassi omega-3. Un grasso essenziale trovato in omega-3 è DHA(docosahexaenoic acid), che è vitale alla funzione del cervello. Può contribuire a ridurre la depressione e aumenta la memoria. La più alta fonte di omega-3 per trovare negli alimenti, è pesce. In particolare salmone che è molto ricco in questo grasso. Le noci contengono una grande quantità di acidi grassi omega-3. Altri alimenti ricchi di loro sono fragole, ortaggi a foglia verde, zucca, gamberetti, soia, halibut, chiodi di garofano, semi di lino, cavolfiore, cavolo, lattuga, fagioli, capesante e lamponi. Un sacco di alimenti sono ora contenenti omega-3 in loro. Come uova, pasta di e bevande.

• Mangiare cibi ad alti contenuto di aminoacidi. Un sacco di nuerotransmitters che sono messaggeri di cervello, sono fatte da amminoacidi. Gli aminoacidi gioca una grande regola nella funzione di cervelli. Gli alimenti che sono una buona fonte di aminoacidi sono soia, arachidi, noci, mandorle, maiale, manzo, lentis, uova, riso, frumento, mais e fagioli.

• Mangiare alimenti ricchi di ferro. Ferro aumenta l'ossigeno alle cellule del cervello. Mancanza di ferro può portare a mancanza di concentrazione. Cibi ricchi di ferro sono manzo, maiale, agnello, asparagi, cavoli, ortaggi a foglia verde, pesce, fagioli, noci, frutta secca, tuorlo d'uovo, ostriche, vongole, farina d'avena, riso e graniglie. Cibo con fiocchi di crusca e le alghe marine sono ottime fonti di ferro.

• Mangiare cibi che contengono elevate quantità di vitamine. Della vitamina in particolare C ed E sono ottimi per il tuo cervello. Ottenere una ricca quantità di antiossidanti aiuto funzione del cervello e migliora la memoria. Mangiare un sacco di aglio, bacche (qualsiasi tipo), prugne secche, uvetta, mango, carote, melone e peperoni. Avocado sono grande fonte di vitamina E, che aumentano la produzione di cervello. Gli alimenti che contengono acido folico e magnesio sono grandi fonti per il vostro cervello pure.

• Uso del gingko erba per aumentare la produzione del cervello. Anche se non credo gingko è trovato in fonti di cibo effettivo, ma potrei sbagliarmi. Si può trovare come un integratore a base di erbe e utilizzare per migliorare il flusso di sangue al cervello. Gingko aiuta a recuperare la memoria nel cervello ed è una fonte importante per migliorare la funzione cerebrale.