Ald-inc.com

Come regolare il deragliatore posteriore Shimano

Come regolare il deragliatore posteriore Shimano

Quando lo spostamento diventa lento, regolazione deragliatore quasi sempre risolverà il problema. Un deragliatore posteriore, se Shimano o qualche altra marca, ha lo scopo di spostare la catena di unità da un pignone a altro. Il deragliatore funzionare in modo ottimale, la fascia interna ed esterna e la tensione del cavo deve essere regolate correttamente. La fascia interna ed esterna mantiene il deragliatore da spostare troppo lontano a sinistra o a destra. Tensione del cavo corretto consente al deragliatore di muoversi all'interno di questa gamma.

Istruzioni

• Spostare la catena al pignone posteriore più piccolo e più grande anello di catena anteriore. Se la regolazione del deragliatore posteriore è troppo lontana per la catena di spostare, non ti preoccupare. È importante per ora che il cavo del deragliatore essere dato completo slack. Il passaggio a questa posizione farà proprio questo.

• Allentare il bullone di ancoraggio cavo sotto il deragliatore posteriore. Un deragliatore Shimano richiederà una chiave esagonale da 5 mm per il lavoro.

• Stare dietro il deragliatore e verificare l'allineamento della puleggia superiore deragliatore con il pignone più piccolo. I due devono essere perfettamente in linea. In caso contrario, utilizzare un cacciavite Phillips e ruotare la vite H-limite sul deragliatore. La vite è nella parte posteriore del deragliatore e contrassegnato con un "h". Ruotando la vite in senso orario, si muove il deragliatore in, verso la moto.

• Accendere il regolatore il deragliatore tutte le strada per il corpo del deragliatore. Poi di nuovo fuori due giri. Il barilotto di regolazione può essere trovato dove il cavo entra nel corpo del deragliatore. L'Aggiustatore è simile a una piccola "canna".

• Tirare l'estremità del cavo deragliatore insegnato con un paio di pinze ad ago e serrare il bullone di ancoraggio sopra il cavo.

• Spostare la catena verso il pignone successivo sopra. Se la risposta è lenta, girare il regolatore verso la moto fino a quando la catena si sposta senza esitazione.

• Spostare il pignone posteriore più grande e più piccolo anello di catena anteriore. Questo metterà la catena sulla combinazione dell'ingranaggio più interno.

• Controllare l'allineamento della puleggia superiore deragliatore con il pignone posteriore più grande. I due dovrebbero essere in linea con uno con l'altro. Per posizionare i due in linea, girare la vite L-limite, situata nella parte posteriore del deragliatore. Ruotando la vite in senso orario, si muove il deragliatore allontana dalla moto.