Ald-inc.com

Fatti in casa reidratazione bevande

L'idratazione è necessaria per una varietà di motivi. I bambini e gli adulti bisogno per ritemprare necessari liquidi e sostanze nutritive come elettroliti e potassio quando combatte sintomi quali vomito e diarrea. Gli adulti hanno bisogno anche per ricostituire queste sostanze nutrienti dopo faticose attività atletica o esercizio. Preparazione di reidratazione bevande a casa è più conveniente e più sano di acquistarli presso un negozio.

Motivi per farla in casa

Bevande tipiche reidratazione comprato al supermercato sono probabili avere ingredienti malsani per andare insieme con le sostanze nutrienti necessarie. Questi includono alta fruttosio sciroppo di mais, conservanti, coloranti alimentari e altri ingredienti artificiali. Quando la preparazione della bevanda a casa, controllo totale viene mantenuta per quanto riguarda come è fatta.

Ingredienti tipici

Quando si effettua un drink di reidratazione a casa, ci sono una vasta gamma di ingredienti tra cui scegliere. Alcuni di questi sono acqua e sale a ricostituire i nutrienti perse; succhi di frutta biologici che contiene niente sciroppo di mais ad alto fruttosio; zucchero per la dolcezza; tè verde per sapore aggiunto e benefici per la salute; e cereali di riso per neonati.

Ricette di esempio

Ci sono molti modi per fare una bevanda di reidratazione. Un'opzione semplice è quello di mescolare il succo di frutta e acqua insieme e aggiungere un pizzico di sale marino bio. Sostituire il tè verde per l'acqua per un sapore diverso. Per i bambini piccoli, mescolare 1 tazza di cereali di riso con 1 quarto di acqua e 1/2 cucchiaino di sale per reintegrare i liquidi perdite attraverso la malattia.

Alternative

Se premuto per tempo, ci sono alternative disponibili nella maggior parte delle cucine che non richiedono alcuna preparazione. Brodo di pollo o verdure riempie gli elettroliti. Acqua, sodio ed elettroliti sono trovati in acqua alta frutta e verdura come anguria, cetriolo, melone e melata. Questi sono conservati in frigorifero e serviti freddi per rendere il loro gusto più rinfrescante dopo un allenamento.