Ald-inc.com

Come vivere a buon mercato in Hawaii

Come vivere a buon mercato in Hawaii

Hawaii è uno dei migliori stati di vivere, a causa di ambiente amichevole, incidenza di criminalità basso, un'istruzione di qualità e stile di vita rilassato. Oltre ad essere il luogo ideale per una vacanza, Hawaii è anche luogo ideale per vivere, anche se il costo della vita è abbastanza alto. La cosa più essenziale è quello di essere creativi e innovativi in modo da venire con modi che verranno aiuteranno a vivere a buon mercato in Hawaii. La chiave è quello di evitare di incorrere in spese elevate sulle spese quotidiane.

Istruzioni

Come fare per vivere a buon mercato

• Cercare alloggio più conveniente. Ottenere un appartamento studio se non vivete con la vostra famiglia. Affittare una casa in una posizione centrale, lontano dal turismo aree. Cerca appartamenti condivisi, che costano molto meno. Cerca appartamenti che includono il prezzo di utilità quali acqua nell'affitto. Alloggio vicino all'Università delle Hawaii è generalmente economico per gli standard di Hawaii. Nel 2010, un appartamento da letto costo circa $700.

Ridurre le bollette di potenza sostituendo condizionatori d'aria con ventilatore a soffitto.

Tagliare i costi di elettricità. Considera che vivono in zone fredde come Kaneohe o Kailua in modo che non è sempre necessario eseguire il condizionatore d'aria e ridurre i costi di elettricità. Determinare quali apparecchi elettrici che si può fare senza, o quelli che è possibile ridurre l'utilizzo in modo che è possibile mantenere le bollette di energia elettrica a basso.

• Negozio con saggezza. Acquistare la roba che è in vendita e considerare l'acquisto di generi alimentari che sono cresciuti o prodotto localmente in Hawaii. Visitare i mercati del contadino locale come il mercato comunitario di Kauai, Alii giardino market place e Honokaa per trovare le offerte disponibili sui prodotti coltivati localmente. Acquisti in negozi come Costco di Sam, troppo buona volontà, Moiliili Community Center, Caterpillar bambini e Club negozio dell'usato una volta in una luna blu online.

Crescere il proprio cibo.

Crescere il proprio cibo. È consigliabile iniziare il proprio giardino di casa e crescere qualcosa da mangiare. Comprare i semi dai mercati del contadino. Ottenere alcuni dei vostri prodotti alimentari dal vostro giardino di casa. Acquistare una macchina del pane e macinare il grano per fare il pane a un costo inferiore rispetto ai prezzi nei negozi. Evitare di mangiare fuori in quanto è possibile.

• Tagliare i costi del carburante. Carburante auto in Hilo poiché offre prezzi più convenienti. Se sei un membro Costco vivono in Kona, carburante auto presso la stazione di gas Costco situato al bordo di Kailua-Kona. Guidare un ciclomotore o scooter dato che usano meno gas e vi aiuterà quindi a ridurre le spese di viaggio. Prendere un autobus o prendere in considerazione il bike se non avete intenzione di coprire una lunga distanza.

Mantenere il vostro guardaroba semplice.

Mantenere il vostro guardaroba semplice. Negozio per vestiti in negozi di seconda mano come risparmiatori e buona volontà. Evitare l'acquisto di vestiti di moda over-the-top; t-shirt, pantaloncini e scarpe da ginnastica sono standard abbigliamento Hall anno in Hawaii.

Consigli & Avvertenze

  • I residenti Hawaii ricevono sconti per la maggior parte delle attrazioni turistiche.